Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che teste di càzzo, incredibile.da venerdì lo tolgono dalle sale per fare spazio al grande cinema di zalone dalle mie parti
La parte finale sopratutto, lì Vader è violentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Still the best fight. Lo stile a una mano è incredibile.
La parte finale sopratutto, lì Vader è violentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Combattimento nudo e crudo, altro che le coreografie dei prequel.
la spada laser in episodio 7non e' di anakin
Bellissimo quello di TFA infatti. Chissà che combineranno in ep VIII.Combattimento nudo e crudo, altro che le coreografie dei prequel. Fortuna che per Episodio VII si sono ispirati a questo. E si vede.
Sì che lo è,la spada laser in episodio 7non e' di anakin
Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori. Però ste spade laser più "tozze" e con i pezzi colanti.. mamma mia mi han fatto godere.. ti danno la sensazione di essere ancora più pericolose, anche con gli affondi o che se ti sfiorano ti ustionano pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCombattimento nudo e crudo, altro che le coreografie dei prequel. Fortuna che per Episodio VII si sono ispirati a questo. E si vede.
Speriamo che sia ancora viva per dirci COME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì che lo è,viene pure detto da Maz dopo la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece, per quanto estremamente coreografico, ho amato quello Qui-Gon & Obi-Wan vs Darth Maul. Non mi spiacerebbe vedere una cosa simile nei prossimi episodi.Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori.
Checchè si dica dei prequel, il duello Obi Wan Anakin anche se un pò sopra le righe l'ho sempre adorato
Ah, anche io. Compreso quello di Episodio I. Episodio II proprio no invece, nonostante la "prima" di Yoda.Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori.
Checchè si dica dei prequel, il duello Obi Wan Anakin anche se un pò sopra le righe l'ho sempre adorato
-
anche a me piace, ma è troppo leggero e coreografico, non saprei dirti.. preferisco un approccio più fisicoIo invece, per quanto estremamente coreografico, ho amato quello Qui-Gon & Obi-Wan vs Darth Maul. Non mi spiacerebbe vedere una cosa simile nei prossimi episodi.
Sì che lo è,viene pure detto da Maz dopo la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che Yoda saltelli non l'ho mai visto di cattivo occhio, anzi l'ho adorato, una scusa per compensare la statura.. e ci sta.Ah, anche io. Compreso quello di Episodio I. Episodio II proprio no invece, nonostante la "prima" di Yoda.
no non e' di anakin la spada anche se si pensa di si. se ti rivedi episodio 2 lui usa una spada verde quando combatte contro dooku che poi gliela distrugge,usa infatti la sapda blu di obi wan che gliela' tira.Si potrebbe ipotizzare che quella spada gli resti in mano e usata anche in episodio 3 dove alla fine obi wan se la porta via