Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No dopo episodio 2 Anakin si costruisce un'altra lightsaber che è poi quella che usa nelle guerre dei cloni e in EP III e che poi usa Luke in EP IV e V e ora è quella che hanno usato Finn e Rey.

Yoda con la spada laser è orribile :rickds:

latest

Ma che Yoda saltelli non l'ho mai visto di cattivo occhio, anzi l'ho adorato, una scusa per compensare la statura.. e ci sta.
La cosa più triste del 2 è l'armata di jedi all'arena, che sebbene visivamente all'inizio l'idea ti gasa, poi la realizzazione fù proprio triste.. rivisto recentemente.. che tristezza
Yoda trottola è la cosa positiva del duello di Episodio II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La combo CG + piroette a caso che non servono a niente perchè essendo cosi piccolo non potrebbe mai colpire un altro Jedi me lo fanno odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però posso capire che a qualcuno piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=HMUKGTkiWik

>>> Yoda con la spada che spiroetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho rivisto la vendetta dei sith. Sta invecchiando male la cgi, usata pesantemente su tutto. Neanche il pavimento e` vero :morristend:

La gif e` fenomenale e si vede che Samuel e` totalmente fuori posto. Magari non e` neanche colpa sua ma movimenti piu` a caso non poteva farli :rickds:

Nuovo record. Film più veloce a raggiungere 1 miliardo di dollari di incassi in soli 12 giorni (1 in meno di JW e sempre senza Cina...)

Nuovo record. Film più veloce a raggiungere 1 miliardo di dollari di incassi in soli 12 giorni (1 in meno di JW e sempre senza Cina...)
La cosa notevole è che avrebbe raggiunto il miliardo in 8-9 giorni se fosse uscito contemporaneamente worldwide (Cina inclusa).

Il settimo episodio non mi ha preso come i precedenti , in particolare il 4 5 e 6 capitoli. Mi ha dato l'impressione che fosse un mescuglio di avvenimenti messi insieme e presi dai vari capitoli. Poi altra delusione il cattivo che non ha fascino e una storia che lo renda credibile (ha il volto che assomiglia al trota). La protagonista che in poco tempo sa usare la spada laser e idem il soldatino che alla prima battaglia va in crisi e anche lui usare una spada laser quando ha solo usato una pistola. Mi sembra un film fatto solo per vendere i pupazzi. I primi 15 minuti sembravano belli ma dopo lasciamo stare. Unica cosa positiva che non hanno abusato della cg come nei primi 3 capitoli e non hanno fatto doppiaggi con accenti russi o spagnoli . Per il resto che dire. Una delusione pazzesca. Spero non abbiano il coraggio di farne ancora uno o 2 .

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Il settimo episodio non mi ha preso come i precedenti , in particolare il 4 5 e 6 capitoli. Mi ha dato l'impressione che fosse un mescuglio di avvenimenti messi insieme e presi dai vari capitoli. Poi altra delusione il cattivo che non ha fascino e una storia che lo renda credibile (ha il volto che assomiglia al trota). La protagonista che in poco tempo sa usare la spada laser e idem il soldatino che alla prima battaglia va in crisi e anche lui usare una spada laser quando ha solo usato una pistola. Mi sembra un film fatto solo per vendere i pupazzi. I primi 15 minuti sembravano belli ma dopo lasciamo stare. Unica cosa positiva che non hanno abusato della cg come nei primi 3 capitoli e non hanno fatto doppiaggi con accenti russi o spagnoli . Per il resto che dire. Una delusione pazzesca. Spero non abbiano il coraggio di farne ancora uno o 2 .
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Beh, mi spiace per te ma VIII e IX sono confermati, oltre ai tre spin-off che usciranno dal 2016 al 2020.

Ho rivisto la vendetta dei sith. Sta invecchiando male la cgi, usata pesantemente su tutto. Neanche il pavimento e` vero :morristend:
La gif e` fenomenale e si vede che Samuel e` totalmente fuori posto. Magari non e` neanche colpa sua ma movimenti piu` a caso non poteva farli :rickds:
Non succederà mai, ma mi piacerebbe che rifacessero i prequel, anche con gli stessi attori mi andrebbe bene, purché rivisitassero per intero i film a parte qualcosa di buono del III riportando la vera atmosfera di Guerre Stellari come hanno fatto col VII. Via tutta o quasi quella politica del cazzó che non serviva a niente, via i midiclorian e poca cgi ma buona.

La fantapolitica è tra le migliori cose dei prequel. Non capirò mai perché ci si lamenta di ciò. Ma sì, molto meglio continuare con la stessa atmosfera di semplicità e piattezza che potevano andar bene negli anni 70, non oggi (e a me il VII è piaciuto, sebbene con qualche riserva, in particolar l'aver troppo strizzato l'occhio alla trilogia originale per far contenti i barboni delusi dal percorso della prequel)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro