Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Fare ancora di strada, tu devi. Giovane Kylo Ren. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOnly a sith deals in absolutes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare ancora di strada, tu devi. Giovane Kylo Ren. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOnly a sith deals in absolutes
"Via tutta o quasi" ho scritto, spieghi il giusto, ma nel caso dei prequel ce n'è troppa.No?E come lo spieghi il passaggio da Repubblica a Democrazia? Con la magia?

Modellino in scala 1:1 rispetto a quello usato in EP IV , uscite settimanali in edicola, visto oggiCosa cosa cosa cosa cosa????????????????
io per la "vecchia guardia " temevo il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifvisto ieri sera finalmente, e puntuale stamattina su fb mi arriva uno spoiler grosso come una casa sul cattivone del film...
non mi ritengo fan di star wars, anche avendoli visti tutti più di una volta.
apprezzo sicuramente di più la vecchia trilogia per cui questo film mi è piaciuto, per quanto non avessi hype o aspettative enormi.
devo dire che che vedere scorrere la scritta all'inizio mi ha suscitato una certa emozione, quasi fossi un fan di vecchia data della saga.
avevo visto anche episodio 3 al cinema, ma con questo l'ho sentito molto di più
peccato per Han, ma il buon Harrison Ford ha la sua età ormai ed è meglio una morte gloriosa che una serie di comparsate...
ps. Leia è invecchiata male, sembra una ca22o di travestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma veramente? io ho il modellino fatto interamente con i lego (set di Hoth), pagato ai tempi 160 mila lire più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimoModellino in scala 1:1 rispetto a quello usato in EP IV , uscite settimanali in edicola, visto oggi
ho fatto caso alla seconda visione che la maschera di Kylo Ren è pesantissima e il film ce lo fa notare due volte, quasi come se fosse un ulteriore peso da portare, quasi punitivo :morris82:
L'unica occasione che mi viene in mente è quando fa cadere per terra la maschera all'incontro con Han, qual è l'altra?
Quando nell' interrogatorio con Rey si toglie la maschera e la ripone nel "contenitore", si vede chiaramente che ha un' impatto fortissimo sul contenitore stesso
http://www.buildmillenniumfalcon.com/No ma veramente? io ho il modellino fatto interamente con i lego (set di Hoth), pagato ai tempi 160 mila lire più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo
Lol nella prima gif Obi wan poteva evitare di parare il colpoUna cosa mi fa pensare. Ho rivisto ep I e poi ep III. Riguardo alle spade laser. Non so voi ma io trovo piu` realistiche quelle della minaccia fantasma. La luce che emanano sembra, almeno per me, piu` legata al contesto ambientale e ai personaggi rispetto a quelle della vendetta dei sith. In the force awakens sono fatte benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voi che dite?
![]()
![]()
![]()
![]()

mi pare che quando la toglie una volta (con Rey?) la posa su una superficie terrosa tipo, e sembra affondarci...