Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Io credo di essere in una fase non avanzata ma quasi e ancora non si è sbloccato niente.

Inoltre ho trovato questo in un sito  :

"Unfortunately, there is no way to unlock fast travel in Jedi Fallen Order. The game simply doesn't have a system in place for instantly teleporting from one location to another. You can quickly move from planet to planet via the Holotable in the Mantis, but that's about it when it comes to fast travel"

E non c'è perché hanno ritenuto opportuno inserire le scorciatoie. Lo fanno per allungare il brodo? Io mi rompo a cercare ogni santa volta una via per tornare indietro.
No ma più che altro io mi sono ritrovato ad un punto che, esplorando, sono arrivato in una zona avanzata dove ero sottolivellato, e ho dovuto girare parecchio per beccare una scorciatoia che mi consentisse di ritornare alla nave. Credo sia impossibile non ritornarci e rimanere bloccati, ma un fast travel per me avrebbe risolto questo problema

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
vi sta piacendo questo gioco?

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Tantissimo. Sorpresa dell'anno :sisi:  
ma ci stanno cali di frame rate? inoltre è un open world? purtroppo non so molto di questo gioco ho visto qualche video coì velocemente e sembra un giocone :sisi:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
ma ci stanno cali di frame rate? inoltre è un open world? purtroppo non so molto di questo gioco ho visto qualche video coì velocemente e sembra un giocone :sisi:
Si, ci sono cali di frame, ma sono sporadici. Non è un open world, ci sono vari pianeti da esplorare e l'esplorazione è molto simile ai Souls, ci sono zone inaccessibili che possono essere sbloccate con un determinato potere, zone segrete, boss opzionali, scorciatoie ecc.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Si, ci sono cali di frame, ma sono sporadici. Non è un open world, ci sono vari pianeti da esplorare e l'esplorazione è molto simile ai Souls, ci sono zone inaccessibili che possono essere sbloccate con un determinato potere, zone segrete, boss opzionali, scorciatoie ecc.
thanks, appena cala un pò di prezzo lo prendo al volo :ahsisi:

 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
ma ci stanno cali di frame rate? inoltre è un open world? purtroppo non so molto di questo gioco ho visto qualche video coì velocemente e sembra un giocone :sisi:
Gioco su one x . Sia in modalità performance che no ci sono delle imprecisioni di fluidità inoltre ho riscontrato una bella varietà di bug con fondali e muri trasparenti e compenetrazioni improbabili. Il gioco é valido ma ha bisogno di una patch bella corposa.

 
F

Falo

Gioco su one x . Sia in modalità performance che no ci sono delle imprecisioni di fluidità inoltre ho riscontrato una bella varietà di bug con fondali e muri trasparenti e compenetrazioni improbabili. Il gioco é valido ma ha bisogno di una patch bella corposa.
Quoto tutto.

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
Oggi dovrebbe arrivarmi, ma potrò provarlo solo domani. 

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,849
Reazioni
1,004
Medaglie
8
Quindi consigliate l'acquisto della X per giocarci?

 

Checco73

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
411
Reazioni
6
Medaglie
2
vi sta piacendo questo gioco?
Tantissimo! (fr a parte).

Nel topic delle acquisizioni MS ho ipotizzato che se Respawn avesse continuato a produrre in esclusiva pe MS (dopo TF1) questo Fallen Order sarebbe diventato l'action-adventure che manca a Xbox.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Tantissimo! (fr a parte).

Nel topic delle acquisizioni MS ho ipotizzato che se Respawn avesse continuato a produrre in esclusiva pe MS (dopo TF1) questo Fallen Order sarebbe diventato l'action-adventure che manca a Xbox.
Il problema è che la licenza di Star Wars ce l'ha in mano EA :asd:  

 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
L'ho iniziato ieri: ragazzi è bellissimo, non me lo aspettavo così  :bruniii:

 

Matti45

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2011
Messaggi
26
Reazioni
0
Arrivato al quarto mondo ....uno spettacolo, sto gioco migliora di ora in ora !!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Il platforming è fatto malissimo, un'approssimazione disarmante in queste fasi 

 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
anche secondo me, trovo che i controlli siano molto imprecisi. non solo nelle fasi platform,  ma proprio in generale.

ad ogni modo sto procedendo nella storia, ho

finito la parte su Kashyyyk in cima all'albero sacro e ho sconfitto la nona sorella
e

diciamo che globalmente me lo aspettavo migliore, anche dal punto di vista grafico. è bello, per carità, ma non mi ha dato l'effetto wow che mi aspettavo dalle anteprime e trovo che ogni tanto ci siano dei "cali" clamorosi. gioco su X,  e ogni tanto ci sono un po' di rallentamenti. niente di allarmante, ma comunque sono fastidiosi. 

 
Top