Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
era l'unico titolo EApass che volevo scaricare e mi state facendo ricredere anche su questo (one s) :asd:
No ma giocalo fidati. Anche io ho la one S e ti dico che cali di framerate e texture caricate in ritardo ci sono, ma sono fenomeni abbastanza rari....ci si può chiudere un'occhio insomma
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ragazzi il combat System è normale che sia una chiavica agli inizi, ma poi sbloccando i vari potenziamenti diventa tutt'altro gioco. Sul discorso tecnico non posso controbattere perchè lo sto giocando su series X
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Ma che dite, l'unico gioco Star Wars con un gameplay single-player meritevole da 10 anni a questa parte...giocatelo, giocatelo :ahsisi:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Io l'ho giocato su Ps4, non so se abbia input lag su X1 (ma mi sembra difficile), la parata basta farla un istante prima di essere colpiti e funziona sempre.
Imparate però la schivata (non capriola), con quella vincete gli scontri, la parata è molto meno forte
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io l'ho giocato su Ps4, non so se abbia input lag su X1 (ma mi sembra difficile), la parata basta farla un istante prima di essere colpiti e funziona sempre.
Imparate però la schivata (non capriola), con quella vincete gli scontri, la parata è molto meno forte
Il gioco sembra fatto apposta con imputlag lolll

In tutte le versioni console
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
Io la parata non la uso mai....mi viene molto piu' istintiva la schivata ma in ogni gioco non solo questo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ma che dite, l'unico gioco Star Wars con un gameplay single-player meritevole da 10 anni a questa parte...giocatelo, giocatelo :ahsisi:
il gameplay di the force unleeashed o come caxxo si scive :D era 2 gradini sopra...e parliamo di un gioco vecchio.Lo posso dire perchè ho giocato entrambi meno di un anno fa su gamepass
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
il gameplay di the force unleeashed o come caxxo si scive :D era 2 gradini sopra...e parliamo di un gioco vecchio.Lo posso dire perchè ho giocato entrambi meno di un anno fa su gamepass
E infatti era 2010...non a caso ho detto da dieci anni a questa parte :asd:
Ho sempre sperato nel terzo episodio ma non uscì mai (e mai uscirà).
Ma è anche un genere diverso, puramente action, JFO è più tattico e simile a un Sekiro
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
comunque a che servono i pezzi della spada? cioè non mi pare cambi nulla fr aun pezzo e l'altro...così comeil vestiario...
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
911
Reazioni
333
Medaglie
5
In un punto in particolare comunque ho avuto dei cali veramente clamorosi, stavo per spegnere il gioco sinceramente,

Quando atterri la prima volta sul pianete Kashyk e rubi quel mezzo gigante all'impero salendo dall'acqua
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Su Series S migliora graficamente?
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
In un punto in particolare comunque ho avuto dei cali veramente clamorosi, stavo per spegnere il gioco sinceramente,

Quando atterri la prima volta sul pianete Kashyk e rubi quel mezzo gigante all'impero salendo dall'acqua
Cavolo strano, lo proverò anche io quel pezzo sono curioso, io lo avevo già superato con la ONE X e allora ricordavo andasse forse a 10FPS....
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,898
Reazioni
474
Medaglie
5
In un punto in particolare comunque ho avuto dei cali veramente clamorosi, stavo per spegnere il gioco sinceramente,

Quando atterri la prima volta sul pianete Kashyk e rubi quel mezzo gigante all'impero salendo dall'acqua
Quale piattaforma? Io lo giocai su Ps4 e il gioco mi piacque molto ma c’erano parecchi problemi tecnici.

Se su XSX fila liscio un’altra run me la farei volentieri
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
su one s fa schifo purtroppo....freeza pure

Per le spade e vestiario...potevano mettere un minimo di cambiamento caratteristiche no?
ad esempio maneggevolezza,punti ferita ecc
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Giocato il prologo mi è piaciuto l'inizio, ora vediamo come prosegue, ma dura tanto?
 
Top