One/Series Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info: nei mesi scorsi mi sembrava di aver letto che EA avrebbe aggiornato alla next gen anche Jedi Fallen Order (quindi non solo retrocompatibilità). È così? Cercando in rete non trovo informazioni certe al riguardo. A breve dovrebbe arrivare a casuccia la series x e volevo capire se val la pena aspettare la patch (se ci sarà) x iniziare il gioco. Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info: nei mesi scorsi mi sembrava di aver letto che EA avrebbe aggiornato alla next gen anche Jedi Fallen Order (quindi non solo retrocompatibilità). È così? Cercando in rete non trovo informazioni certe al riguardo. A breve dovrebbe arrivare a casuccia la series x e volevo capire se val la pena aspettare la patch (se ci sarà) x iniziare il gioco. Grazie

A quanto ne so la patch dovrebbe essere solo per SW: Squadrons.

La versione Xbox Serie X di Jedi Fallen Order è basata su quella One X ma gode di prestazioni perfette con 60 fps fissi, era uno dei pochi giochi che faceva faticare anche la One X.

La versione Xbox Serie X di Jedi Fallen Order è basata su quella One X ma gode di prestazioni perfette con 60 fps fissi, era uno dei pochi giochi che faceva faticare anche la One X.
Ah... Ecco... Grazie mille!

Ma gira a 30 fallen order su series X...

Ok ok abbiamo risolto l'equivoco :asd: molto probabilmente ha ereditato le modalità performance e definizione della versione One X :)

Mi sta piacendo molto al netto di qualche sbavatura ma tecnicamente è veramente un disastro su One S.

Il gioco in se mi è piaciuto moltissimo, specialmente il finale.

Se continuo c'è altro da sbloccare di interessante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro