PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di una piattezza disarmante. Come fanno a cannare continuamente con sto brand? È allucinante.

Non stavano lavorando pure ad una nuova ip? Imho ci avranno lavorato a pieno regime quasi 3 anni.
Se questi in 3 anni fanno sta roba c'è un problema di fondo molto grave :asd:  

Onestamente un gioco così nel 2019 non so quanto funzioni. Corridoi, ia inesistente e gameplay ad occhio noiosetto alla lunga. L'unica cosa che non boccio in toto sono le fasi platform, alcune prese di peso da titanfall 2 potrebbero essere "ok", pure se riciclano le corse sui muri identiche :asd:  

Gli auguro che abbia una trama d'iddio a tenerlo su, se no è la morte definitiva dei respawn.

Magari è la volta buona che tolgono star Wars ad EA.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Non stavano lavorando pure ad una nuova ip? Imho ci avranno lavorato a pieno regime quasi 3 anni.
Secondo me non ci hanno lavorato :asd:

Abbiamo visto qualche minuto e non tutto il gioco ok ma se hai tutti gli occhi puntati perchè apri l'E3 e mostri sta roba vergognosa qualche domanda sul gioco io me la faccio.

o magari la teoria secondo cui l'anno scorso quando l'anno presentato erano in mezzo ad una strada non era tanto sbagliata  :hmm:

ma è lineare manco open world  dai , ogni volta si da colpa a ea per tutto , come anthem 6 anni di sviluppo ah ma ea li ha costretti a farlo uscire troppo presto.
Si ma chi ci dice che inizialmente fosse più aperto sto gioco? O qua siamo al level design di Uncharted 3, titolo di 8 anni fa.

A me è piaciuto, per quanto questa demo non mi abbia fatto esaltare (magari lo farà ciò che si vedrà alla conferenza MS). L'unica cosa che un po' mi infastidisce è che basti un colpo per ammazzare i trooper.

Non sappiamo come sia stato pensato ab origine QUESTO gioco.

Ma una cosa è CERTA: un OW di SW esisteva, ed era ambizioso. Ed è stato cassato da EA perché anti economico (troppo lungo e dispendioso, come tutti gli OW)......... :asd:  

Che poi non è necessario l'OW ma un minimo di apertura del percorso, riduzione del senso di linearità, e sopratutto un level design stimolante... 

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente a me ha ricordato un pochino U3, non so perché :asd:
A me l'ha ricordato quando ho visto l'animazione dell'equilibrio e anche il modo in cui si arrampica :asd:  ma ripeto, se il gioco è tutto così..

Non pare male. Ci sono troppi dubbi però che le recensioni e il parere degli utenti risolveranno  :asd:

A me è piaciuto, per quanto questa demo non mi abbia fatto esaltare (magari lo farà ciò che si vedrà alla conferenza MS). L'unica cosa che un po' mi infastidisce è che basti un colpo per ammazzare i trooper.
Ed era difficoltà alta, a quella più bassa li si oblitera solo puntandoli con lo sguardo  :monkashake:

Secondo me non ci hanno lavorato :asd:

Abbiamo visto qualche minuto e non tutto il gioco ok ma se hai tutti gli occhi puntati perchè apri l'E3 e mostri sta roba vergognosa qualche domanda sul gioco io me la faccio.
La cosa più strana del progetto è il motion capture. Mi sembra davvero strano che sia partito solo 8 mesi fa, specie per un progetto del genere. Boh li avranno sicuramente rushato qualcosa per farlo uscire in concomitanza di episodio IX.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sappiamo come sia stato pensato ab origine QUESTO gioco.

Ma una cosa è CERTA: un OW di SW esisteva, ed era ambizioso. Ed è stato cassato da EA perché anti economico (troppo lungo e dispendioso, come tutti gli OW)......... :asd:  

Che poi non è necessario l'OW ma un minimo di apertura del percorso, riduzione del senso di linearità, e sopratutto un level design stimolante... 
Il level design se è così per tutta la durata del gioco :rickds:

Pessima presentazione. Difficoltà ridicola ed animazioni molto poco rifinite. Spero che ci sia una difficoltà un minimo soddisfacente, ma in quel caso mi chiedo come mai lo hanno presentato così. Pensavo di vedere più esperienza positiva da GoW3 e The Force Unleashed ed invece...

Visto che sembra non eccellere né nel platform, né negli enigmi, né nell'esplorazione se sbagliano pure il combat è un gioco finito  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro