Di una piattezza disarmante. Come fanno a cannare continuamente con sto brand? È allucinante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stavano lavorando pure ad una nuova ip? Imho ci avranno lavorato a pieno regime quasi 3 anni.Si ma è capace che il progetto sia stato rebootato più volte![]()
Se questi in 3 anni fanno sta roba c'è un problema di fondo molto graveNon stavano lavorando pure ad una nuova ip? Imho ci avranno lavorato a pieno regime quasi 3 anni.
ma è lineare manco open world dai , ogni volta si da colpa a ea per tutto , come anthem 6 anni di sviluppo ah ma ea li ha costretti a farlo uscire troppo presto.Si ma è capace che il progetto sia stato rebootato più volte![]()
EA :monkashake:Se questi in 3 anni fanno sta roba c'è un problema di fondo molto grave![]()
Secondo me non ci hanno lavoratoNon stavano lavorando pure ad una nuova ip? Imho ci avranno lavorato a pieno regime quasi 3 anni.
5 minuti fa, Supernova_91 ha scritto:
Di una piattezza disarmante. Come fanno a cannare continuamente con sto brand? È allucinante.
Si ma chi ci dice che inizialmente fosse più aperto sto gioco? O qua siamo al level design di Uncharted 3, titolo di 8 anni fa.ma è lineare manco open world dai , ogni volta si da colpa a ea per tutto , come anthem 6 anni di sviluppo ah ma ea li ha costretti a farlo uscire troppo presto.
Sinceramente a me ha ricordato un pochino U3, non so perchéSi ma chi ci dice che inizialmente fosse più aperto sto gioco? O qua siamo al level design di Uncharted 3, titolo di 8 anni fa.
A me l'ha ricordato quando ho visto l'animazione dell'equilibrio e anche il modo in cui si arrampicaSinceramente a me ha ricordato un pochino U3, non so perché![]()
Ed era difficoltà alta, a quella più bassa li si oblitera solo puntandoli con lo sguardo :monkashake:A me è piaciuto, per quanto questa demo non mi abbia fatto esaltare (magari lo farà ciò che si vedrà alla conferenza MS). L'unica cosa che un po' mi infastidisce è che basti un colpo per ammazzare i trooper.
La cosa più strana del progetto è il motion capture. Mi sembra davvero strano che sia partito solo 8 mesi fa, specie per un progetto del genere. Boh li avranno sicuramente rushato qualcosa per farlo uscire in concomitanza di episodio IX.Secondo me non ci hanno lavorato
Abbiamo visto qualche minuto e non tutto il gioco ok ma se hai tutti gli occhi puntati perchè apri l'E3 e mostri sta roba vergognosa qualche domanda sul gioco io me la faccio.
Il level design se è così per tutta la durata del giocoNon sappiamo come sia stato pensato ab origine QUESTO gioco.
Ma una cosa è CERTA: un OW di SW esisteva, ed era ambizioso. Ed è stato cassato da EA perché anti economico (troppo lungo e dispendioso, come tutti gli OW).........![]()
Che poi non è necessario l'OW ma un minimo di apertura del percorso, riduzione del senso di linearità, e sopratutto un level design stimolante...