PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà anche alla conferenza domani di MS

ma non usano frostbite
Bene, almeno su una cosa sono sollevato. Comunque sia l'ho trovato davvero un bruttissimo gioco...il bello è che gli sviluppatori dicono "sta giocando qualcuno di esperto" contro un'IA che non si muove manco per sbaglio...

Sono orripilato dalla demo sinceramente: design generico, gameplay noioso, AI da demenza senile, animazioni concatenate male, solito graficone pompato del FROSTBITE strapieno di bug e collisioni calcolate male...già me lo immagino.

Poi sarò contento di essere smentito in caso.
A sto giro usano l’unreal Engine, niente engine  problematici fortunatamente.

PARE un corridoi, nemico, corridoio, nemico, platform, corridoio, nemico.

Non so se avrà aree un po' più stimolanti, ma la sensazione che mi ha dato è quella 
Si vede la mano del director di GoW 3  :asd:

Se era un tizio esperto non mi piace come giocava :asd:  a me non dispiace lato gameplay, negli scontri puoi deflettere/schivare/boomerangare/"forzare". Il protagonista è abbastanza anonimo, nel tragitto Drake avrebbe commentato e quando fai camminate o scalate aiuta

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi  fammi vedere un po varietà  invece di 15 minuti un po cosi , inutile poi dire ah ma c'è molto altro .

Farlo uscire lo stesso giorno di DS e un suicidio, è come se a Luke gli avessero detto di schiantarsi sulla morte nera.

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede la mano del director di GoW 3  :asd:
Sì.

Asmussen strikes again :asd:  

E io voglio un gran bene a GoW3 eh... Però oggi quello che ho visto mi lascia freddino.

Che poi: un trailer dal taglio spettacolare no? E' sembrato tutto così minimalista

EA ha giocato proprio male l'esordio a questo E3.

Per assurdo sarebbe stato meglio presentare il "solito" gioco sportivo con qualche atleta sul palco a giocare.

Ad oggi, scaffalato per direttissima.

Meh, le interazioni con i poteri sembrano anche carine, ma per il resto appare come un titolo iper lineare con un level design scontatissimo e un combattimento un po' troppo lento e facilone. Probabilmente carino poi da giocare (si spera non troppo a cervello spento), magari se riesce ad essere relativamente breve ma pieno di fasi movimentate e condensate bene sarà leggermente meglio del previsto. 

Poi non vorrei dire fregnacce, ma poteri della forza come spinta e blocco vanno "impressi" costantemente per funzionare. Lui attiva e tutto rimane immobile mentre fa altro, è tipo il super saiyan dei jedi sto tizio 

Ma la barra bianca a cosa si riferisce? Cioè quella della vita è verde, blu la stamina.. quella bianca boh  :asd:

Mamma che colata di merda il nuovo star wars, EA é proprio al limite del tollerabile come sh. 

Mi ha lasciato abbastanza indifferente. Anche se è listato a prezzo budget,day one anche no 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro