PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè :asd:

Ovviamente parlare senza sapere le vicende dietro è sbagliato tuttavia unirsi ad Ea, poche settimane dopo aver visto la fine che hanno fatto fare ai Visceral, non sembra proprio una scelta felice. :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

* Up anti cut off *

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco di Star Wars capitanato da Asmussen :ahsisi:

Oh, ma allora qualcosa di interessante può esserci stasera.:asd:

Star Wars: Jedi Fallen Order confermato alla conferenza EA. Per ora da quanto detto dal tipo si sa solo che è ambientato tra Episodio 3 e 4 e i personaggi giocabili sono i Jedi, se ho ben capito :leon:

"Ahmm sapete stiamo facendo un gioco di Star Wars, si quello che abbiamo annunciato 3 anni fa. Si chiama cosi cosa e uscirà il prossimo anno ma non vi facciamo vedere manco un frame o il font del titolo."

Insomma c'è da esser ottimisti sullo stato attuale del progetto se è programmato per il 2019 e non hanno ancora niente di mostrabile. Mi ricorda il percorso di un certo Anromeda che hanno nascosto fino a 2 mesi prima dell'uscita

Ma ce l'hanno da contratto di piazzare ogni gioco o spin off tra il terzo e il quarto ? Ma fare qualcosa come quei bei gdr usciti su pc,ambientati tantissimi anni prima della minaccia fantasma è troppo complicato ? Magari sarà bellissimo eh,però ogni progetto lo piazzano in quel periodo così hanno il contesto narrativo già bello che pronto

E il trattamento riservato da ea è scandaloso,se fosse stato battlefront 3 sarebbe stato tutto completamente diverso. Niente mi toglie dalla testa che non credano per niente nel progetto,ma che non lo cancellino per non far definitivamente incazzare i fan dopo la fine impietosa che han fatto fare a quello dei visceral

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non capisco come possa uscire l'anno prossimo se non avevano neanche roba da mostrare a questo e3. :bah!:

infatti lo rinviano sicuro era per dire oh raga lo stiamo facendo
Pur essendo destinato al rinvio,il tempo per fare un filmato in cgi non credo che sia chissa quanto. Fai vedere due caccia,una spada laser blue e fai vedere il logo. Un trailer che non significa niente,ma almeno lo mostri. Se l'hanno annunciato tre anni fa,perché non hanno niente da far vedere ?

Velo pietoso su come lo hanno presentato(si puo' dire?)...

Ma che si fumano?non ho parole,mi stavo vergognando io da casa per loro! :morristend:

Pur essendo destinato al rinvio,il tempo per fare un filmato in cgi non credo che sia chissa quanto. Fai vedere due caccia,una spada laser blue e fai vedere il logo. Un trailer che non significa niente,ma almeno lo mostri. Se l'hanno annunciato tre anni fa,perché non hanno niente da far vedere ?
perchè non l'hanno iniziato 3 anni fa e avevano bisogno di far sapere che lo stanno facendo e non manca molto.

perchè non l'hanno iniziato 3 anni fa e avevano bisogno di far sapere che lo stanno facendo e non manca molto.
Non ci vogliono sei mesi per fare un trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro