Vabbè 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo poco, ci spero, ma ci credo pocoOh, ma allora qualcosa di interessante può esserci stasera.![]()
A che cosa ci ha abituati EAUn tempo sarei stato stracontento per l'annuncio e invece ora non mi fa ne caldo ne freddo.![]()
infatti lo rinviano sicuro era per dire oh raga lo stiamo facendoNon capisco come possa uscire l'anno prossimo se non avevano neanche roba da mostrare a questo e3.![]()
Pur essendo destinato al rinvio,il tempo per fare un filmato in cgi non credo che sia chissa quanto. Fai vedere due caccia,una spada laser blue e fai vedere il logo. Un trailer che non significa niente,ma almeno lo mostri. Se l'hanno annunciato tre anni fa,perché non hanno niente da far vedere ?infatti lo rinviano sicuro era per dire oh raga lo stiamo facendo
perchè non l'hanno iniziato 3 anni fa e avevano bisogno di far sapere che lo stanno facendo e non manca molto.Pur essendo destinato al rinvio,il tempo per fare un filmato in cgi non credo che sia chissa quanto. Fai vedere due caccia,una spada laser blue e fai vedere il logo. Un trailer che non significa niente,ma almeno lo mostri. Se l'hanno annunciato tre anni fa,perché non hanno niente da far vedere ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non ci vogliono sei mesi per fare un trailerperchè non l'hanno iniziato 3 anni fa e avevano bisogno di far sapere che lo stanno facendo e non manca molto.