PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi fa realisticamente pensare ad un'uscita nel 2019 è Episodio IX.

Anche perchè, correggetemi, ma non c'è in programma battlefront III a sfruttare l'uscita del film.
No, non c'è. Più specificamente stanno ancora supportando Battlefront 2 alla grande, da Ottobre ad oggi hanno aggiunto 4 nuovi eroi, un quintilione di skin a tema e una nuova mappa + il prossimo mese dovrebbe arrivare anche una nuova modalità 'su larga scala', tutto questo con svariate patch tutte gratuite. Secondo me considerando anche che come FPS peso adesso EA ha tecnicamente Apex ci sono gli elementi per non vedere il classico titolo blockbuster sparatutto da parte loro questo fine anno.

Si infatti sta cosa che 9 mesi fa non avevano manco un logo pronto mi intimorisce. Ancora di più il fatto che gioco prontissimo o no devono uscire per forza insieme al film e per me questo sarà sempre un male perchè o poco o tanto ma causerà sempre danni allo sviluppo al gioco.

Di contro c'è da dire appunto però che di tempo cacchio nè hanno avuto. Stig c'è andato nel 2014 e il gioco è stato teaserato nel video cumulativo dell'EA access 2016 dove facevano vedere il motion capture.

Però come ben sappiamo Disney per certe cose pare una rompicazzo allucinante come partner quindi non mi meraviglierei che di questi 4 anni e passa di sviluppo in realtà siano solo 2 e mezzo quelli effettivi :asd:

Comunque il motore usato per questo in realtà dorebbe essere l'Unreal 4
Vero Asmussen è lì da 2 anni prima del 2016... E magari l'impianto per un Action (poi importato su Jedi Fallen Order) era già in lavorazione... Insomma tempo di base ce n'era, sopratutto senza doversi costruire un motore mangiatempo (e soldi)... Da vedere però se lo sviluppo è realmente partito concretamente, o se hanno galleggiato nell'etere per anni...

La paura della duplice pressione (Disney - Film, EA - ....... Soldi :asd: ) è concreta... Speriamo non scaxxino... Ne ha bisogno il brand (videoludico) di SW, e ne ha bisogno pure EA per un piccolo risollevamento di immagine.

PS Meglio ancora se fosse UE4 :sisi: L'importante è che non si impelaghino a fare ThirdPerspetctive-ActionGame con il Frostbye :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Sono molto impreparato,sto avellone in quali giochi ha collaborato ?

Jack Daniels ha detto:
Prey tra gli ultimi, mentre Planescape fra i più famosi, cosi come Fallout 2 e New Vegas, Neverwinter Nights 2...
Ah fallout 2 addirittura ? È sulla piazza da un po'. Il curriculum è di tutto rispetto in ogni modo. Sono un po' più fiducioso,anche se rimango sempre perplesso per la scelta di piazzarlo tra il tre e il quattro quando potevano metterlo in un qualunque periodo e invece li piazzano sempre li,come i film spin off ostia,sempre li

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

A livello di scrittura è una garanzia. Assolutamente un pro a favore del titolo.

Chissà che gli abbiano dato una grossa parte della sceneggiatura.

Ultimamente comunque è proprio come il prezzemolo Avellone :asd:

zaza50 ha detto:
A livello di scrittura è una garanzia. Assolutamente un pro a favore del titolo.
Chissà che gli abbiano dato una grossa parte della sceneggiatura.

Ultimamente comunque è proprio come il prezzemolo Avellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si basta che ea non scassi il **** in qualche maniera,anche nel progetto dei visceral mi pare che fosse coinvolta una tipa di primo piano da quel punto di vista

Si basta che ea non scassi il **** in qualche maniera,anche nel progetto dei visceral mi pare che fosse coinvolta una tipa di primo piano da quel punto di vista

C'era la Hennig (quella di Uncharted).

Concordo: le basi per un prodotto di qualità ci sono, basta che EA non ci metta il becco... Gli lascino il loro tempo, che forse avremo il primo SW veramente di qualità da tanto tempo.

zaza50 ha detto:
C'era la Hennig (quella di Uncharted).
Concordo: le basi per un prodotto di qualità ci sono, basta che EA non ci metta il becco... Gli lascino il loro tempo, che forse avremo il primo SW veramente di qualità da tanto tempo.
Si.
Permettimi di dire che se anche fosse come dici tu,un gioco valido dopo dieci anni di licenza sono cmq imbarazzanti a mio parere

non ho capito una cosa, scusate OT, ma questo andrà a sostituire battlefront 3 quest anno? mi sembra strano nn abbiano un gioco online la EA a fine anno.

non ho capito una cosa, scusate OT, ma questo andrà a sostituire battlefront 3 quest anno? mi sembra strano nn abbiano un gioco online la EA a fine anno.
Ad inizio dell'anno scorso dissero di essere incerti sul quando lanciere BF3... Probabilmente dopo i casini successi col 2, stan ponderando il da farsi per un lancio ottimale.

Fa ridere (o piangere insomma) come nel 2016 EA aveva programmato ed annunciato una scaletta sui suoi titoli futuri legati a Star Wars e se l'è bruciata in ogni modo possibile.

Progetto Visceral cancellato perchè non rientrava nelle corde dell'azienda.

Rebootato e preso in mano da EA Vancouver ma avrebbe richiesto troppo tempo per essere sviluppato. Cancellato perchè troppo ambizioso quindi.

Adesso EA Vancouver sta lavorando ad un progetto minore per il 2020 così i capi EA sono contenti (possono guadagnare prima, yuppi!)

Forse è dovuto ai casini di Battlefront II che hanno portato a questi nuovi cambiamenti negli altri progetti. Mi sta balenando l'idea che vogliano fare uscire un titolo su Star Wars da EA Vancouver nel 2020 proprio per colmare il buco lasciato da Battlefront nella loro roadmap generale mentre Jedi Fallen Order rimane ancora programmato per il 2019.

Sarò pessimista ma mi puzza immaginare che questo titolo dei Respawn stia uscendo intoccato dalle politiche da pianta carnivora di EA.

ma piu che altro da quanto hanno iniziato a svilupparlo se esce quest'anno e l'anno scorso non avevano un logo

ma respawn non era in ea 
Irrilevante ai fini dello sviluppo: collaboravano già da prima, su commissione di EA. :sisi:  

E Asmussen c'è dal 2014, quindi non è da escludere che idee per un Third Person Action già fossero in cantiere (per poi trasporle nel brand SW).

Se poi lo hanno reboottato, fermato, cambiato in segreto chiaramente non possiamo saperlo.

Sulla carta il tempo c'è (4 anni con un motore grafico già pronto)... Anche se in concreto la gestione dello scorso E3 è un po' sconfortante.

Ma poi scusate,ea ha i diritti di star wars. Bioware lavora sotto ea. Possibile che nessuno abbia pensato a fare due più due ? Considerando che bioware mi pare abbia già lavorato su sw. Io sono terrorizzato da sto gioco

Ma poi scusate,ea ha i diritti di star wars. Bioware lavora sotto ea. Possibile che nessuno abbia pensato a fare due più due ? Considerando che bioware mi pare abbia già lavorato su sw. Io sono terrorizzato da sto gioco
Ma se non gli fanno fare neanche KOTOR3. :asd:  Tra l'altro tra Anthem e DA4 non vedo dopo potevano trovare il buco per un gioco di SW, anche con tutta la mole di dipendenti che ha, visto che è una SH che rilascia giochi in tempi dilatati.  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro