PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a me ispira come titolo, il mio problema è che non ho mai visto nessun film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo recupereró a poco come ho fatto con i due Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

forse è una cosa positiva :asd:

Comunque a me ispira come titolo, il mio problema è che non ho mai visto nessun film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo recupereró a poco come ho fatto con i due Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

73eea3b051e08b2c62afe93ef873267d.jpg

Oggi mi guardo la prima di Mandalorian, so già che domani lo preordino :asd:  

l'hype Star wars è già nell'aria

forse è una cosa positiva :asd:
No dai, la trilogia originale è un capolavoro, quella prequel è discutibile ma la consiglierei ugualmente e idem l'episodio VII, la vera pecora nera è l'episodio VIII che è un film patetico ma è una saga che va assolutamente recuperata.

Oggi mi guardo la prima di Mandalorian, so già che domani lo preordino :asd:  

l'hype Star wars è già nell'aria
Mi ero scordato che stesse già per cominciare, quella sì che sembra una figata.

Nel frattempo a malincuore ho annullato il preorder di Fallen Order a causa di un acquisto imprevisto, spero di non pentirmene :/

quasi convinto di prenderlo, aspetto giusto le review per avere le conferme che cerco e poi sfrutto il prezzaccio di amazon al quale l'ho fermato :ahsisi:  
Doc tu lo devi prendere e basta  :sisi:

Fammi compagnia in nome dei bei vecchi tempi  :sisi:   :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Un redattore di un sito concorrente ha postato su Facebook una foto di una spada laser e ha scritto:"The force is strong with this one..."  :ivan:

Pure io ho fatto un salto sul subreddit, visto mezza skill e chiuso subito... Esplodo dall'hype

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Mi butto eh? A naso direi che

Ad un certo punto si passa al lato oscuro dello Sforzo?
non so, diciamo che un moderatore di resetera ha semplicemente detto in spoiler (occhio)

"Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?" ecc ecc tutta la citazione :caffry:

Un redattore di un sito concorrente ha postato su Facebook una foto di una spada laser e ha scritto:"The force is strong with this one..."  :ivan:
conoscendo un minimo l'operato (e il modus operandi) di questo (bravissimo) redattore, a sto punto mi aspetto un voto tra 8.5 e 9.0

ho letto delle cose  :monkashake:

uno spoiler lato gameplay che   :ivan:

ed una specie di indicazione lato trama che  :caffry:
Se è lo stesso lato gameplay che ho letto io... :bruniii:  qua la mano :bruniii:

Mi butto eh? A naso direi che

Ad un certo punto si passa al lato oscuro dello Sforzo?
Attenzione SPOILER TRAMA 

Hanno già categoricamente smentito del lato oscuro, è 100% una storia da jedi 

Pure io ho fatto un salto sul subreddit, visto mezza skill e chiuso subito... Esplodo dall'hype
emoji31.png
emoji31.png
emoji31.png

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ecco :rickds:  qua mi sa che abbiamo visto tutti la stessa cosa

Io sono impazzito :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
io non leggo nessun spoiler, l'ho prenotato da tempo e non vedo l'ora di diventare uno JEDI :2056356623_pepe:

Mi avete fatto salire la scimmia e sono andato a cercarmi sto spoiler lato gameplay, state parlando 

della possibilità di combattere con la doppia lama tipo Darth Maul?

:azz:

Mi avete fatto salire la scimmia e sono andato a cercarmi sto spoiler lato gameplay, state parlando 

della possibilità di combattere con la doppia lama tipo Darth Maul?

:azz:
Personalmente mi riferivo a uno spoiler della trama fighissimo e che non mi sarei aspettato, metterei sotto spoiler ma forse non è il caso visto il bug che li apre durante il caricamento della pagina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro