PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posta impressioni come se non ci fosse un domani Goku :sisi:

Comunque siete pazzi a spoilerarvi trama e gameplay  :monkashake:
Sarà fatto, Ando.Anche io ho preferito non spoilerarmi nulla ma devo ammettere che è dura resistere dopo aver letto certi commenti  :predicatore:

Lo avevo su Amazon a 49 euro. Annullato perché mi sono reso conto che a conti fatti lo giocherei tra qualche mese. Troppi impegni,  troppa roba da recuperare ferma lì  a prendere polvere. Mi spiace ma lo recupererò  più avanti.

Io lo prendo sicuro, mi piace Star Wars

Spero che le aree siano alla Castlevania Lords of Shadows 1, una volta ottenuto il potere giusto potevi sbloccare una nuova area :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono debole :sadfrog: aumentano le possibilità che vi faccia compagnia al day one :bruniii:  anche se giocarlo in contemporanea a Death Stranding è follia, ma tant'è

L'unico lato oscuro alla fine sarà quello del mio portafogli :sad2:

alla fine ho ceduto alle sensazioni positive e ho confermato il preorder su Amazon, che ha già spedito :asd:  

speriamo bene  :darthgary:

io l'ho preso ieri ma ho dato precedenza a Pokemon per il momento 

certo che se oggi le recensioni dovessero confermare le mie sensazioni positive sarebbe difficile tenerlo chiuso fino alla fine di Scudo

io l'ho preso ieri ma ho dato precedenza a Pokemon per il momento 

certo che se oggi le recensioni dovessero confermare le mie sensazioni positive sarebbe difficile tenerlo chiuso fino alla fine di Scudo
Le recensioni non escono domani mattina?

Mi sto facendo del male, ma su twitch c'è già gente che ci gioca...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

non ho ben capito l'orario delle review, alcuni hanno detto direttamente a mezzanotte di oggi, alcuni domani mattina. vedremo :unsisi:  

Un sito concorrente, versione uk, ha scritto che pubblicherà la recensione stasera  :evvaiii:

Entro ufficialmente a far parte del team, preordinato :bruniii:  amazon dice che arriverà domani ma mi pare impossibile, visto che sto su un'isola, però boh, voglio crederci e sperare :rickds:

non ho ben capito l'orario delle review, alcuni hanno detto direttamente a mezzanotte di oggi, alcuni domani mattina. vedremo :unsisi:  
E' sotto embargo pure l'orario a quanto ho capito :sard:

Comunque su YT già ci sono i gameplay :asd:  

Spero sistemino le animazioni del protagonista, che sono proprio imbarazzanti da vedere nel 2019

Riscopro il piacere di videogiocare con questo Jedi Falle Order. Prima sessione di gioco che definire superlativa è riduttivo. Comincio dal comparto tecnico, che fa sfoggio di effetti visivi davvero eccezionali. La Lightsaber che illumima le gocce di pioggia e l'ambiente circostante. I modelli dei personaggi animati benissimo. Scenografie e situazioni "alla Uncharted" come spettacolarità già dai primi minuti. Questo gioco non sfigura neanche che le triple A odierne sotto il profilo tecnico. Hanno davvero un grandissimo lavoro.
Pure le animazioni mi sembrano parecchio migliorate dai video precedenti. Sto giocando in modalità Quality, quindi risoluzione boostata, ma ci sta anche la modalità performance per i 60 fps che mi sembrano, almeno da una prova preliminare, abbastanza stabili.
Passando al gameplay il gioco è molto simile a versione "user friendly" di Sekiro, più che di Dark Souls. Nella prima "boss fight", tra l'altro fighissima ed estremamente evocativa, ci sono attacchi da evitare assolutamente come in Sekiro ( il boss emette una luce rossa) mentre altri attacchi vanno parati. Devo dire che funziona davvero bene. Una figata rispedire indietro i laser degli stormtrooper o fare una serie di combo. I movimenti sono molto belli. Qualche animazioni impacciata permane, ma niente di grave IMHO.
In definitiva sono piacevolmente sorpreso, specie dal punto di vista tecnico, da questa prima sessione e se penso che, fino a qualche tempo fa, stavo per disdire il preordine di 49,90 su amazon per dedicarmi solo a Death Stranding sono ancora più allibito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro