Ma daiiiiiiise fai Continua,ti fa ripartire prima del boss finale e si puo' completare l'esplorazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma daiiiiiiise fai Continua,ti fa ripartire prima del boss finale e si puo' completare l'esplorazione
2 ore fa, omark ha scritto:
Ottimo risultatoCi credo poco, ma che sia la volta buona che EA si rinsavisce sui giochi single player story driven?![]()
Sono alle battute finali
Terminata la campagna potrò cmq esplorare tutti i pianeti e sbloccare i trofei che mi restano o la storia ricomincia da capo?
Leggi da qui in poiRagazzi ho un problema, ho comprato il gioco in digitale dal ps store, lo metto a scaricare e a un certo punto mi si blocca il download e mi dice che i file sono danneggiati, come posso fare?
Inviato dal mio cacciavite sonico
Non aspettarti qualcosa di qualitativamente simile a Sekiro se no ne rimarrai deluso. E anche come impostazione di gioco, non è per niente un Sekiro-like.Dopo aver, tra questo e sekiro, scelto sekiro e averlo finito ed apprezzato tantissimo, stavo pensando di recuperare appena posso questo.. sperando che qualitativamente sia simile..
Esatto. Nonostante rimanga globalmente inferiore, ha comunque alcuni punti di forza che lo rendono superiore a Sekiro (l'uso dei poteri in combattimento su tutti)Non aspettarti qualcosa di qualitativamente simile a Sekiro se no ne rimarrai deluso. E anche come impostazione di gioco, non è per niente un Sekiro-like.
Mi sembrava simile almeno come impostazione, visto che entrambi hanno combattimento con spada e sistema postura..Non aspettarti qualcosa di qualitativamente simile a Sekiro se no ne rimarrai deluso. E anche come impostazione di gioco, non è per niente un Sekiro-like.
Beh, in sekiro ci sono le abilità del braccio prostatico.. non è qualcosa di analogo l'uso dei poteri?Esatto. Nonostante rimanga globalmente inferiore, ha comunque alcuni punti di forza che lo rendono superiore a Sekiro (l'uso dei poteri in combattimento su tutti)![]()
Diciamo che i poteri sono più soddisfacenti da usare rispetto al braccio prosteticoMi sembrava simile almeno come impostazione, visto che entrambi hanno combattimento con spada e sistema postura..
Beh, in sekiro ci sono le abilità del braccio prostatico.. non è qualcosa di analogo l'uso dei poteri?
E meno male XDnon è per niente un Sekiro-like.
Io ho giocato all ultima difficoltà a Jedi e guarda, non ha un pelo del culò del bs del titolo from software... All apparenza può sembrare, ma pad alla mano e tutt altra cosaE meno male XD
Anche se a livello di difficoltà ultimo è tostarello. E se non pari bene sei quasi morto, come in sekiro mi pare, quindi gli si avvicina. Però non è proprio strutturato per essere solo così quindi non ha quella perfezione lì diciamo![]()
Meglio ancora, per me è giusto che si abbiano identità diverse o i giochi sarebbero tutti uguali. Poi eh, non so se era possibile farlo perfetto come Sekiro ma con l'aggiunta della difficoltà, cosa che ovviamente per un titolo di questa portata dovevano per forza mettere, però non è che fa schifo come giocoIo ho giocato all ultima difficoltà a Jedi e guarda, non ha un pelo del culò del bs del titolo from software... All apparenza può sembrare, ma pad alla mano e tutt altra cosa