- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Ma non sto dicendo nulla. Al di là dei gusti personali, ho solo fatto capire ad alexio, visto che la sua domanda era tipo visto che ho adorato sekiro questo dai video sembra simile, che con sekiro ha pochissimo da spartire, sia per quanto riguarda il bs, sia per la struttura di gioco. Da fuori, senza averlo giocato sembra davvero un sekiro-like, ma poi giocandolo è tutt'altra cosa (non sto dicendo che sia bene o male, ripeto, la mia risposta esula dai gusti personali). Anche qualitativamente, è abbastanza oggettivo che sekiro sia migliore come prodotto in generale, e anche qui esulando da pareri soggettivi. Tutto quiMeglio ancora, per me è giusto che si abbiano identità diverse o i giochi sarebbero tutti uguali. Poi eh, non so se era possibile farlo perfetto come Sekiro ma con l'aggiunta della difficoltà, cosa che ovviamente per un titolo di questa portata dovevano per forza mettere, però non è che fa schifo come giocoLa parte peggiore è l'IA che è davvero roba che manco AC. Mi son capitate cose...lì potevano avere più cura certamente
![]()