PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio ancora, per me è giusto che si abbiano identità diverse o i giochi sarebbero tutti uguali. Poi eh, non so se era possibile farlo perfetto come Sekiro ma con l'aggiunta della difficoltà, cosa che ovviamente per un titolo di questa portata dovevano per forza mettere, però non è che fa schifo come gioco :asd:  La parte peggiore è l'IA che è davvero roba che manco AC. Mi son capitate cose...lì potevano avere più cura certamente :sisi:  
Ma non sto dicendo nulla. Al di là dei gusti personali, ho solo fatto capire ad alexio, visto che la sua domanda era tipo visto che ho adorato sekiro questo dai video sembra simile, che con sekiro ha pochissimo da spartire, sia per quanto riguarda il bs, sia per la struttura di gioco. Da fuori, senza averlo giocato sembra davvero un sekiro-like, ma poi giocandolo è tutt'altra cosa (non sto dicendo che sia bene o male, ripeto, la mia risposta esula dai gusti personali). Anche qualitativamente, è abbastanza oggettivo che sekiro sia migliore come prodotto in generale, e anche qui esulando da pareri soggettivi. Tutto qui :sisi: non sto dicendo che è un male che non si somigliano :asd:

Ma non sto dicendo nulla. Al di là dei gusti personali, ho solo fatto capire ad alexio, visto che la sua domanda era tipo visto che ho adorato sekiro questo dai video sembra simile, che con sekiro ha pochissimo da spartire, sia per quanto riguarda il bs, sia per la struttura di gioco. Da fuori, senza averlo giocato sembra davvero un sekiro-like, ma poi giocandolo è tutt'altra cosa (non sto dicendo che sia bene o male, ripeto, la mia risposta esula dai gusti personali). Anche qualitativamente, è abbastanza oggettivo che sekiro sia migliore come prodotto in generale, e anche qui esulando da pareri soggettivi. Tutto qui :sisi: non sto dicendo che è un male che non si somigliano :asd:
Avevo frainteso :asd:  

Io ho giocato all ultima difficoltà a Jedi e guarda, non ha un pelo del culò del bs del titolo from software... All apparenza può sembrare, ma pad alla mano e tutt altra cosa 
Quindi meglio sekiro?

Quindi meglio sekiro?
Globalmente sì. Al di là dei gusti, solo i problemi tecnici di questo SWJFO mi fanno dire che Sekiro è un gioco migliore. Ma sono anche due giochi diversi, seppure il BS dai video sembra simile. Jedi è più simile ai nuovi Tomb Raider come struttura, per dire. Comunque è un gioco da provare alla fine. Ripeto ancora una volta, i miei messaggi di oggi erano per farti capire di non aspettarti un gioco simile a Sekiro, che sono abbastanza diversi, e che globalmente Sekiro è migliore di Jedi, per farti andare con le giuste aspettative insomma. Fermo restando ripeto che Jedi è comunque da provare se ti piacciono gli action-adventure.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è normale morire sempre all'inizio?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma è normale morire sempre all'inizio?

Beh, all'inizio si, specialmente se hai scelto la difficoltà maestro o, peggio ancora, gran maestro. Poca salute, poca forza, pochissime fiale curative, ci sta 

Beh, all'inizio si, specialmente se hai scelto la difficoltà maestro o, peggio ancora, gran maestro. Poca salute, poca forza, pochissime fiale curative, ci sta 
Ho iniziato a normale, come
secondo pianeta ho scelto dathomir, fatto bene o dovevo andare su zeffo?

Ho iniziato a normale, come

secondo pianeta ho scelto dathomir, fatto bene o dovevo andare su zeffo?

Dathomir è uno dei più tosti, tornaci dopo

Ok grazie mille del suggerimento. Allora vado su zeffo.

Anche perché dathomir lo puoi esplorare solo in minima parte fino a che non acquisisce tutti i poteri (assegnati durante la storia) 

Cambierò pianeta allora ed andrò su zeffo

Ecco, una cosa che dovranno, a mio parere, cambiare nel secondo è sulle attività alternative. Sarebbe bello che aggiungessero missione secondarie e, perché no, anche un paio di pianeti opzionali, magari civilizzati e con npc coi quali interagire

Raga, help me please, sono su

Ilium, nelle caverne di cristallo mi dice 96% esplorato, ma è da 20 min che giro come un pirla in quella zona per capire che mi manca ma ho esplorato tutto, ho scoperto tutte le casse ed i segreti
quindi non so che fare, suggerimenti?

Raga, help me please, sono su

Ilium, nelle caverne di cristallo mi dice 96% esplorato, ma è da 20 min che giro come un pirla in quella zona per capire che mi manca ma ho esplorato tutto, ho scoperto tutte le casse ed i segreti
quindi non so che fare, suggerimenti?

È successo anche a me, mi pare che avevo lasciato un eco della forza, però precisamente non ricordo dove sta  :dsax:

Finito oggi pome SW Jedi: Fallen Order. Voto 8.5/9 dato che mi ha scaricato la patch che non faceva più freezare il gioco, gameplay bello quando lo inizi a padroneggiare e sbloccare un po' di abilità, mondi grandi abbastanza da esplorarli in lungo ed in largo con soddisfazione, grafica bella (ho ps4 normale) ed anche la storia mi è piaciuta particolarmente, soprattutto per il periodo in cui è ambientata.
Mi è piaciuta la possibilità di personalizzare Cal e la sua spada laser (ho usato la lama verde come Yoda). Ora aspetto con ansia il seguito per continuare le avventure con Cal Kestis.
Concordo con una recensione che ho letto di non giudicare questo gioco dalle prime ore che il suo meglio lo da dopo

Ragazzi, copio un messaggio che ho scritto in un altro topic:

Io sto giocando Star Wars JFO e ditemi se sbaglio, se lo avessero chiamato Tomb Raider: Jedi Fallen Order nessuno si sarebbe accorto che è un gioco di Star Wars  :asd:

Praticamente hanno preso gli ultimi TR e hanno tolto le armi da sparo sostituendole con la spada laser, hanno preso 2-3 meccaniche da soul ed ecco l'ultimo gioco Respawn, che ne pensate?

Che dite?

Ragazzi, copio un messaggio che ho scritto in un altro topic:

Che dite?
Direi che si sapeva da un bel pò? :asd:  viene pure evidenziato in certe recensioni. A differenza di tomb raider però ha un sistema di combattimento soddisfacente. Prende i migliori elementi dei due giochi e li fonde in modo intelligente (anche se rimane un pò grezzo in entrambi gli aspetti) :sisi:

Direi che si sapeva da un bel pò? :asd:  viene pure evidenziato in certe recensioni. A differenza di tomb raider però ha un sistema di combattimento soddisfacente. Prende i migliori elementi dei due giochi e li fonde in modo intelligente (anche se rimane un pò grezzo in entrambi gli aspetti) :sisi:
Sarà che avevo letto spezzoni di recensioni per evitare spoiler e questa parte me l'ero persa :asd:

Che ha che non va il sistema di shooting in tomb raider?  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Che fa schifo? :sard:  mettilo di fianco ad uncharted e capisci subito come deve essere fatto uno shooting :ahsisi:
Posso passare sull'ia, ma praticamente per i primi 3 Uncharted se riscordi sono uscite delle patch proprio per correggere il sistema di mira rotto, quindi nah :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro