Quasi finito Star Wars Jedi Fallen Order.. devi dire abbastanza piacevole, mi è piaciuto più di GoT.. ha una partenza un pò lenta sul gameplay, ma andando un pò avanti si iniziano a sbloccare nuove abilità e poteri divertenti e interessanti.. il paragone con Sekiro ci sta, e direi che Sekiro in generale è abbastanza superiore, sopratutto a livello tecnico e di stile.. Star Wars ha dalla sua una grande personalizzazione (anche come collezionabili), una difficoltà selezionabile, e i poteri Jedi che rendono divertente l'avventura, che poi è abbastanza lineare, con un certo backtracking per recuperare collezionabili o altro una volta sbloccate le abilità necessarie.. in generale lo consiglio, sopratutto al prezzo attuale di 30-35 euro sul ps store.
Il maggiore fastidio l'ho avuto nei caricamenti a seguito delle morti nei combattimenti, che sono un pò troppo lunghi per i miei gusti.. invece i caricamenti in casi di cadute nel vuoto per fortuna rapidissimi..
Non l'ho ancora finito, ma salvo gravi difetti alla fine o colpi di scena assurdi penso che lo valuterei sull'8.