PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è, so passati 3 anni e non ricordo bene ma credo fosse molto buono.

Volevo rigiocarlo un po' prima dell'uscita del secondo. Due domande. I salvataggi sono trasferibili da ps4 a ps5? E c'è un NG+?

Quanto dura come longevità (essendo un action suppongo non ci siano zone ow...)? Non sapevo ci fosse questo gratis a Gennaio, e ho iniziato Biomutant, che è carino... Ma Fallen Order è da una vita che volevo giocarlo :sisi:...

Ho giocato un 4 ore buone, sono arrivato a
Zeffo
, ero andato prima nell'altro pianeta, quello roccioso, e nulla, sono fuggito, mi aravano :sard: , comuqnue nel complesso è davvero un buon titolo, prende a piene mani da altri titoli, si vede molto l'influenza di Uncharted per l'esplorazione, e che prenaa dai Souls varie cose, ci sta, e come mood è già meglio degli ultimi film. :asd:
Ma è canonico come gioco?

Qualcuno che lo ha giocato su PS4 lo riscarica su PS5 importando il file? Vorrei sapere se è tutto ok col popup automatico dei trofei :asd: Ho letto che non esce tutto ma bisogna fare alcune cose:
Caricare il save e mettere continua, come il pg appare esce qualcosa (la notifica è una sola ma sono molteplici i trofei). Poi bisogna andare nella nave e vedere le piante per sbloccare il trofeo inerente a loro. Poi andare al cerchio dove si medita e si sblocca il resto.
A questo modo escono tutti :sisi:
Se qualcuno lo farà mi faccia sapere :sisi:

Una domanda, no spoiler, ma, una volta finito il gioco è possibile girare tutto il mondo di gioco liberamente?

No invece una domanda molto meno pertinente, ma molto importante per me... Posso mettere il cristallo rosso alla Lightsaber?

Comunque lo inizio oggi... Mi accompagnerà questo (e GTA) fino al 10/2

Ma è canonico come gioco?
Tutto quello che esce adesso su Star Wars è canonico, in ogni media.
Anche se ovvio bastano 2 minuti a scanonizzare, anche i film, se vogliono o gli conviene. :asd:

No invece una domanda molto meno pertinente, ma molto importante per me... Posso mettere il cristallo rosso alla Lightsaber?

Solo nel NG+ si sblocca la rossa.

Ma quale rossa :asd: , io ho messo la Verde :asd: , sperando di trovare quella gialla/dorata. :sisi:

Tutto quello che esce adesso su Star Wars è canonico, in ogni media.
Anche se ovvio bastano 2 minuti a scanonizzare, anche i film, se vogliono o gli conviene. :asd:

Solo nel NG+ si sblocca la rossa.
È tutto quello che volevo sapere :sisi:
Ma quale rossa :asd: , io ho messo la Verde :asd: , sperando di trovare quella gialla/dorata. :sisi:
Cercherò anche io quel cristallo... O anche quella viola... Ma sempre come alternativa alla rossa :asd:...

Il Lato Oscuro è sempre potente :sisi:

Cominciato anch'io oggi, ci ho fatto su circa tre ore.

Così su due piedi mi sembra un buon action-adventure, un titolo senza troppe pretese di profondità ma con un comparto tecnico discreto e una fedeltà al materiale originale che riescono a trasmettere delle vibe positive a tutti gli appassionati del franchise. Sono curioso di andare avanti e vedere dove sono andati con la trama.

Sono questi i giochi che voglio dal Plus: titoli validi e interessanti, che non comprerei al D1 e probabilmente non recupererei nemmeno in un secondo momento, ma che gioco volentieri tra un titolo "principale" e l'altro.

Cambiata subito anch'io con la spada verde, proprio in onore del Maestro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro