Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi c'è, io gioco sempre in italiano se è presente e lo ricordo molto buonoMa, il doppiaggio in Italiano c'è vero? come è?
Si siVolevo rigiocarlo un po' prima dell'uscita del secondo. Due domande. I salvataggi sono trasferibili da ps4 a ps5? E c'è un NG+?
Si ho visto, l'ho iniziato ora, e si, è molto valido.Sisi c'è, io gioco sempre in italiano se è presente e lo ricordo molto buono![]()
io l'ho pagato 10 euro e mi sono cmq pentito dell'acquisto...praticamente non fai che saltare tutto il tempoinfatti l'ho abbandonato quasi subito, dopo poche ore
Vabbè, ma a te è piaciuto Callisto non fai testoUguale, lo droppai anch'io dopo massimo 5ore
Sì.Una domanda, no spoiler, ma, una volta finito il gioco è possibile girare tutto il mondo di gioco liberamente?
Tutto quello che esce adesso su Star Wars è canonico, in ogni media.Ma è canonico come gioco?
Solo nel NG+ si sblocca la rossa.No invece una domanda molto meno pertinente, ma molto importante per me... Posso mettere il cristallo rosso alla Lightsaber?
Comunque lo inizio oggi... Mi accompagnerà questo (e GTA) fino al 10/2
Ma quale rossaNo invece una domanda molto meno pertinente, ma molto importante per me... Posso mettere il cristallo rosso alla Lightsaber?
Comunque lo inizio oggi... Mi accompagnerà questo (e GTA) fino al 10/2
È tutto quello che volevo sapereTutto quello che esce adesso su Star Wars è canonico, in ogni media.Anche se ovvio bastano 2 minuti a scanonizzare, anche i film, se vogliono o gli conviene.
Solo nel NG+ si sblocca la rossa.
Cercherò anche io quel cristallo... O anche quella viola... Ma sempre come alternativa alla rossaMa quale rossa, io ho messo la Verde
, sperando di trovare quella gialla/dorata.
![]()
È tutto quello che volevo sapere
Cercherò anche io quel cristallo... O anche quella viola... Ma sempre come alternativa alla rossa...
Il Lato Oscuro è sempre potente![]()
Cambiata subito anch'io con la spada verde, proprio in onore del Maestro.