pipigno
Master of Puppets
Avevo finito il gioco 2 anni fa e mi ricordo questa cosa, più avanti vai e più diventa frustrante. Ma aspetta di affrontare i bossma io il lato oscuro lo spengo e non ci gioco più tra un po'![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo finito il gioco 2 anni fa e mi ricordo questa cosa, più avanti vai e più diventa frustrante. Ma aspetta di affrontare i bossma io il lato oscuro lo spengo e non ci gioco più tra un po'![]()
Vedo che non hai mai giocato un souls-likeio l'ho iniziato da qualche giorno in vista di Survivor ma vorrei sapere chi è il genio che ha inventato questa mappa
ma soprattutto...in qualche universo distorto ogni volta che salvi ti rispuntano fuori tutti i nemici?ma che cazzata è?
Avevo finito il gioco 2 anni fa e mi ricordo questa cosa, più avanti vai e più diventa frustrante. Ma aspetta di affrontare i boss, dopo la tua vita non sarà più la stessa
![]()
Vedo che non hai mai giocato un souls-likePurtroppo ad una certa sono spuntati come funghi là dove non necessario, qui va ringraziato che essendo un gioco per la massa hanno preso spunto, messe le difficoltà e creato un gioco che alla fine non ci azzecca nulla con quel genere ma c'è solo qualche meccanica da cui, come ho detto, hanno preso spunto.
Comunque molto semplicemente medita solo quando hai finito di vedere la zona precedente, se devi avanzare dove non sei mai andato e quindi i nemici ci sono perchè appunto, non ci sei ancora andato, allora salvi, altrimenti se devi tornare indietro per qualcosa finisci e poi riposi.
Scappafrustante è un eufemismo
si ma se mentre gioco voglio spegnere per dire, non posso aspettare di finire tutta una zona e poi salvare o comunque spesso (almeno fino a dove sono arrivato io) devi tornare indietro una volta che hai finito di esplorare e ti ritrovi poi tutti i nemici da dover riaffrontare
Mappa e respawn dei nemici, i due più grandi cancri di questo giocoio l'ho iniziato da qualche giorno in vista di Survivor ma vorrei sapere chi è il genio che ha inventato questa mappa
ma soprattutto...in qualche universo distorto ogni volta che salvi ti rispuntano fuori tutti i nemici?ma che cazzata è?
Mappa e respawn dei nemici, i due più grandi cancri di questo gioco![]()
Eh ma attento che comunque pure in survivor ritroverai quelle due robece lo sto mettendo tutta per non abbandonarlo
soprattutto perchè voglio giocare Survivor![]()
In caso abbassa la difficoltà così le battaglie diventano tranquille quando le rifai e non ti pesace lo sto mettendo tutta per non abbandonarlo
soprattutto perchè voglio giocare Survivor![]()
Eh ma attento che comunque pure in survivor ritroverai quelle due robe
Il respawn ai punti di meditazione è di nuovo presente mentre la leggibilità della mappa dalle opinioni lette pare sia un filino meglio ma quella resta come stile.
In caso abbassa la difficoltà così le battaglie diventano tranquille quando le rifai e non ti pesa![]()
Devi essere un degno Jedi, mi raccomando piccolo Padawannsisi purtroppo lo so
mi accontenterò della mappa migliorata...si spera
sisi, già fatto...me la sto prendendo a mo' di storia senza badare troppo a tryhardare insomma
Devi essere un degno Jedi, mi raccomando piccolo Padawann![]()
![]()
maestro guardati le spalle, sappiamo già come andrà a finire![]()
Vedo che non hai mai giocato un souls-like![]()
Fortunatamente hanno migliorato un botto nel seguitoLo sto giocando in sto periodo . Mi sta piacendo , ma una cosa penso di odiarla : le mappe . Cioè non so se sono io , ma le trove confusionarie . In certi momenti , soprattutto quelle su più livelli non si capisce na sega .
In compenso han fatto un lavoro di merda con il viaggio rapido che le stravolgeFortunatamente hanno migliorato un botto nel seguito![]()
Sulla questione "tornare indietro" a parte momenti di trama precisi hai sempre il viaggio rapido. Come arrivi a un bivio e "sbagli" andando in quello che non ti permette di tornare indietro troverai avanzando o una scorciatoia che ti porta al vecchio viaggio rapido o un viaggio rapido nuovo dove potrai appunto teletrasportarti indietro.Cominciato oggi, fatte le prime 3 orette e ho scelto di andare a Dathomir.
Mi aspettavo molto di meglio dal combat, ma è anche vero che non ho quasi nessuna abilità sbloccata, per ora è uno spam ignorante, giusto col primo boss ho usato parry e difesa.
Ma le mappe... che merda è, vedevo un sacco di cose non esplorate già nel primo pianeta, ma non c'era proprio modo di capire come raggiungerle, poi è tutto collegato in modo che siano mono percorsi e spesso non puoi tornare indietro per provare altre strade, volevano fare un metroidvania più moderno immagino, ma qui è tutto guidato e non invoglia proprio all'esplorazione
Ho visto pochissimo, poi magari migliora, ma non mi ha fatto chissà che impressione al momento. Vi prego ditemi che migliora l'esplorazione, anche se a leggere i commenti precedenti del topic, se ne lamentano tutti di ste mappe![]()
Io non capisco le critiche alla mappa. In un gioco dove sai per certo che hai roba bloccata perchè ti manca un potere è inutile star lì a scemunire, si va avanti e notte, si esplora dopo. O, cercando bene, si arriva a un punto dove poi appare qualcosa di rosso. Se l'icona è rossa non hai il potere, quando sarà verde ritorni. Per me è stato tutto molto chiaro onestamente.
Post automatically merged:
Sulla questione "tornare indietro" a parte momenti di trama precisi hai sempre il viaggio rapido. Come arrivi a un bivio e "sbagli" andando in quello che non ti permette di tornare indietro troverai avanzando o una scorciatoia che ti porta al vecchio viaggio rapido o un viaggio rapido nuovo dove potrai appunto teletrasportarti indietro.
Ah ok, ma non devi vederlo come Metroid. Quel lato di gioco sta solo in piccoli punti per uso di gadget. E nel caso viene segnato (porte rosse con barriere, cosi da colpire con roba che non hai ecc) ma per zone che vedi da lontano se non c'è un appiglio particolare (che farebbe rosso su mappa) allora devi solo aspettare di avere appunto tipo salti speciali o altroPeccato che molte strade non hanno il coso rosso, vedevo pure nemici su certe piattaforme, ma non c'era modo di capire come raggiungerle, si vede che si arriva da un'altra strada rossa (?), ma è tutto tranne che intuitivo fatto così.
Poi magari più avanti si sblocca un super salto lungo e arrivo ovunque da solo, ma come dovrei fare a saperlo al momento, non è pensato bene come Metroid che capisci subito se ti serve il razzo, la palla bomba, la tuta di fuoco, etc etc![]()