- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Messaggi
- 5,382
- Reazioni
- 18
Offline
In questo momento alla EA, abbiamo diversi studios che stanno realizzando diversi fantastici giochi di Star Wars divisi tra diversi genere. Siamo tutti uniti con i nostri team dalla passione per le storie, i personaggi e le avventure di Star Wars.
Oggi, sono elettrizzato dal poter essere in grado di annunciare che EA e il talentuoso team della Respawn Entertainment hanno allargato la loro collaborazione aggiungendo lo sviluppo di un nuovo gioco action adventure in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars. Si uniscono ad altri incredibili studios – Visceral Games, DICE, Capital Games, BioWare, Motive e altri – che stanno attualmente lavorando su progetti Star Wars. Nel caso in cui siate interessati ad unirvi a questa avventura, potete visitare la nostra pagina Careers – abbiamo posti liberi alla Visceral e alla Motive e condivideremo presto maggiori dettagli su queste esperienze.
Nel corso degli ultimi anni, abbiamo avuto l’opportunità di passare molto tempo con Vince Zampella e il suo gruppo. La loro ossessione nel realizzare giochi incredibile ha contribuito nel rendere Titanfall uno dei lanci più di successo con il lancio di questa generazione. E adesso, con un nuovo team guidato Stig Asmussen, vedremo cosa combineranno unendo quella fantastica attenzione per il gameplay con la potenza di Star Wars.
Non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan di Star Wars. La passione che stiamo vedendo per Star Wars dai giocatori – che ci siano dai tempi di Una Nuova Speranza o siano stati introdotti alla magia di Star Wars da Il Risveglio della Forza – sta alimentando le energie dei nostri team di sviluppo e dei nostri partner per creare un’estensione interattiva di questo profondo e ricco di significato universo. Da realizzatore di videogiochi, non c’è niente di più eccitante.
Grazie e May the Fourth be with you,
Patrick



Stavo per aprire un topic ma alla fine ho ritrovato questo ;p
Ultima modifica da un moderatore: