PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
omark ha detto:
Fa ridere che gente legata ad EA, la compagnia che vuole tutto costruito intorno al multiplayer, GAAS, microtransazioni ecc.. stia pubblicizzando come punti forti che questo gioco non avrà niente del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda giusto perché l' ho letto l altro giorno. Ma che cazz significa gaas? Game as a service questo è quello che ho capito: un gioco esce, viene supportato con patch dlc e potrebbe avere microtransazioni; è così oppure significa altro?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Domanda giusto perché l' ho letto l altro giorno. Ma che cazz significa gaas? Game as a service questo è quello che ho capito: un gioco esce, viene supportato con patch dlc e potrebbe avere microtransazioni; è così oppure significa altro?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Sostanzialmente sì.

Come un servizio.

Un gioco che si protrae nel tempo, grazie al supporto di DLC (gratis o meno), patch, ed aggiunte varie per mantenere attiva la community... 

Di base però è divenuta una giustificazione per rilasciare giochi mezzi vuoti al D1, con la scusa del "aggiungeremo roba più avanti visto che è un GaaS"

Fa ridere che gente legata ad EA, la compagnia che vuole tutto costruito intorno al multiplayer, GAAS, microtransazioni ecc.. stia pubblicizzando come punti forti che questo gioco non avrà niente del genere. :asd:
Davvero :asd: Spero significhi che cambieranno del tutto mentalità.

Sostanzialmente respawn sono i salvatori della patria,a livello d'immagine,di EA,e tutto questo con un brand piccolino come star wars...poca pressione avranno di sopra :asd:

A che ora dovrebbe essere il reveal?

Ci sono speranze che possa essere un open world, in terza persona con una componente ruolistica (intendo un albero delle abilità per la progressione del personaggio)?

Già ho i sudori freddi. Mi auguro che il reveal non sia solo un merdosissimo trailer in CG o cutscene di gioco senza scorci di gameplay :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
stasera droppano la bomba me lo sento  :monkashake:

Visto che esce nel 2019, e non penso esca a Dicembre ma al massimo a Novembre, mancherebbero 7 mesi...do per scontato che mancando 7 mesi è già bello che completo ma va come sempre capita negli ultimi mesi raffinato. Quindi mi aspetto che sia un video dove si capisce "tutto" e si veda "tutto" :asd:  

quando esce il trailer?
Dalle 20:30 in poi,.

Visto che esce nel 2019, e non penso esca a Dicembre ma al massimo a Novembre, mancherebbero 7 mesi...do per scontato che mancando 7 mesi è già bello che completo ma va come sempre capita negli ultimi mesi raffinato. Quindi mi aspetto che sia un video dove si capisce "tutto" e si veda "tutto" :asd:  
Non avere queste aspettative che poi magari alla fine rimani deluso. :asd:  

Dalle 20:30 in poi,.

Non avere queste aspettative che poi magari alla fine rimani deluso. :asd:  
Non ha davvero senso non mostrare roba convincente a 7 mesi dal lancio, non è un progetto alla Shenmue, è un tripla A che o parti bene da subito o è difficile fare i numeroni. Fra l'altro è tutto calcolato per stare assieme al film, anche ieri è uscito il trailer del nuovo film che esce a Dicembre, questo uscirà prima per trainare il film, a un mese dal film l'hype per il film farà comprare pure il gioco vedrai :asd:  

Si vede c'è Disney dietro.

Non ha davvero senso non mostrare roba convincente a 7 mesi dal lancio, non è un progetto alla Shenmue, è un tripla A che o parti bene da subito o è difficile fare i numeroni. Fra l'altro è tutto calcolato per stare assieme al film, anche ieri è uscito il trailer del nuovo film che esce a Dicembre, questo uscirà prima per trainare il film, a un mese dal film l'hype per il film farà comprare pure il gioco vedrai :asd:  

non ha senso neppure mostrare troppo per bruciarsi tutto subito

Io invece nonostante sia leakato tutto non mi stupirei se al reveal di stasera mostrassero un trailer cg o con cutscene di gioco ma dove non si capisce un cacchio del gioco vero e proprio :asd:

non ha senso neppure mostrare troppo per bruciarsi tutto subito
Esistono le vie di mezzo, mi aspetto qualcosa che faccia capire di che si stratta e che ti dia voglia di sapere altro ma sei enormemente interessato. Diciamo che non mi aspetto come dice Omark un trailer dove non si capisce nulla XD

A breve vedremo :sisi:  

PS: ma stanno da due ore e mezza a parlare? :monkashake:

Ok magari una demo integrale di 5 e passa minuti no ma almeno dei cacchio di spezzoni di gameplay nel trailer devono metterli.

Il panel dura pure un ora quindi sai che coglioni

Ok magari una demo integrale di 5 e passa minuti no ma almeno dei cacchio di spezzoni di gameplay nel trailer devono metterli.

Il panel dura pure un ora quindi sai che coglioni
Parleranno per un'ora del gioco? Pensavo solo il trailer, mi sa che non posso vederlo tutti :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro