PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque visto che tutti sti personaggi devono sparire prima di episodio 4 per me alla fine del gioco sia lui che quella bella inquisitrice cattivona si infoiano l'uno con altro, mandano a quel paese le propri fazioni con le loro guerre rompicaxxo e si ritirano in campagna a fare la bella vita.https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

D4Dnc3jUEAAAQi8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è ancora il gameplay ma si sa già che c'è una Deluxe Edition :sard:

Mhhh boh, trailer mhhh boh? Carino su alcune cose ma e la solita solfa degli Jedi sopravvissuti roba già vista.

Il bello è "vuole ricostruire l'ordine Jedi"  :adrian: :sad2: :sard:  sappiamo già tutti che finisce al 90% morto, 9% buttato nelle mitiche "Regioni buttiamo la gente li a caso Sconosciute", 1% se ne va e se ne frega di tutto e di tutti con una figona.  :saske:

non mi ha dato una bella impressione,confezionato e impacchettato per fargli cavalcare il filmetto...mi puzza di sola.. nessuna illusione,mi ricorda  " il potere della forza 2"   tutto cinematografico o quasi e poca sostanza. Dovevano dare altre informazioni ad un pubblico e una fan base incazzata per la loro gestione,sia cinematografica che videoludica

comunque anche l'utilizzo dell'attore in carne  ed ossa  nei panni del protagonista  mi  porta a pensare al potere della forza.

Tengo il preorder di Amazon a 49 e aspetto un gameplay se non mi convince come Battlefront 2 annullo il preorder e non mi faccio più inculare da Ea dopo i due Battlefront e soprattutto Battlefield 5.  :ahsisi:

Anche io molto freddino.

Ci rivediamo a Gameplay uscito.

Per il resto: anche secondo me sto setting li azzoppa in partenza... Andare di prequel spianerebbe la strada a 1000 possibilità, mentre il solito Midquel tra III e IV si porta dietro tutti i limiti del caso (PG che devono sparire, o che sono comunque irrilevanti nell'economia globale)...

Vedremo... Come detto: rimandato a gameplay uscito :asd:  

Mhhh boh, trailer mhhh boh? Carino su alcune cose ma e la solita solfa degli Jedi sopravvissuti roba già vista.

Il bello è "vuole ricostruire l'ordine Jedi"  :adrian: :sad2: :sard:  sappiamo già tutti che finisce al 90% morto, 9% buttato nelle mitiche "Regioni buttiamo la gente li a caso Sconosciute", 1% se ne va e se ne frega di tutto e di tutti con una figona.  :saske:
Ripeto, spero sia cosi e non ci sarebbe finale più esauriente :asd:

Comunque visto che tutti sti personaggi devono sparire prima di episodio 4 per me alla fine del gioco sia lui che quella bella inquisitrice cattivona si infoiano l'uno con altro, mandano a quel paese le propri fazioni con le loro guerre rompicaxxo e si ritirano in campagna a fare la bella vita.https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Poi in una scena bonus dopo i titoli di coda si vede lei che si toglie l'elmo (l'unica cosa rimasta addosso) dicendo "sono tua madre!" e ci scappa l'injesdo.

A me non ha fatto una cattiva impressione. Non mi ha entusiasmato ma non lo cestino nemmeno, cioè sono un pò allo stesso punto di prima. Serve il gameplay per decidere. :asd:

è su Star Wars non su Game of Thrones.
Mai visto ma ho capito per sentito dire. :asd:  

Da non fan di Star Wars un po' mi ispira ma senza gameplay non si può dire granché.

Comunque la tipa di colore pare quasi imparentata con Samuel L. Jackson.

Mai visto ma ho capito per sentito dire. :asd:  

Da non fan di Star Wars un po' mi ispira ma senza gameplay non si può dire granché.

Comunque la tipa di colore pare quasi imparentata con Samuel L. Jackson.
Che sia Maestro Windu sopravvissuto e con le idee un pò confuse dopo lo scossone? :asd:

A me non ha fatto una cattiva impressione. Non mi ha entusiasmato ma non lo cestino nemmeno, cioè sono un pò allo stesso punto di prima. Serve il gameplay per decidere. :asd:
Anche a me praticamente, alcune cose mi hanno incuriosito ma in generale niente che mi abbia colpito molto.

Aspettiamo il gameplay..

Delusione per l'assenza del gameplay (EA sempre la stessa :facepalm: ) però carino il trailer dai. Su Amazon lo hanno cancellato ma io il preordine lo tengo lo stesso. Se quando lo rimetteranno starà a 70 bombe abbiamo fatto l'affare  :asd:

Comunque finche non vedo il gameplay l'acquisto rimane in sospeso ovviamente.

Azzo solo 260 mila visualizzazioni in 3 ore? Mi aspettavo più ressa per starwars.

Azzo solo 260 mila visualizzazioni in 3 ore? Mi aspettavo più ressa per starwars
La gestione dei giochi EA + la delusione dei fan sugli ultimi progetti della saga = calo di interesse. Vediamo con il prossimo trailer....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro