PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figata, sembra essere un metroidvania.
Si beh da quella descrizione pare c'abbia il level design d'iddio del primo Dark Souls dove tutto è connesso bene e puoi fare quello che vuoi quando vuoi. Che sia Metroidvania ci credo pochissimo (e se mai lo fosse andrei di deluxe al d1 :asd:  )

Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo... EA.

Grazie per la segnalazione Sirio.

Prenotato anch’io in attesa del gameplay  :asd:
Idem se sarà una schifezza annullo il preorder e non ci rimetto nulla, se invece come spero sarà un giocone al livello degli indimenticabili due Kotor e di Republic Commando ben venga pagarlo 49€.  :unsisi:

Spè spè spè...6 mesi fa? Cioè hanno iniziato 1 anno prima dell'uscita a fare il motion capture del protagonista? :| Ora ho capito perchè all'E3 2018 non avevano manco un logo :asd: . Ma che caxxo hanno combinato negli ultimi 3-4-5 anni?! :azz:

Speriamo bene :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa cazz :asd:

Spè spè spè...6 mesi fa? Cioè hanno iniziato 1 anno prima dell'uscita a fare il motion capture del protagonista? :| Ora ho capito perchè all'E3 2018 non avevano manco un logo :asd: . Ma che caxxo hanno combinato negli ultimi 3-4-5 anni?! :azz:

Speriamo bene :dsax:
Ecco ORA lo spauracchio di un lavoro affrettato si fa più concreto... Se all'E3 era un sospetto ora c'è qualche ragione extra per andarci cauti :asd:  

Possibili che in sti 3 anni abbia subito vari reboot? Ormai è il lait motiv dei progetti EA :asd:  

Ecco ORA lo spauracchio di un lavoro affrettato si fa più concreto... Se all'E3 era un sospetto ora c'è qualche ragione extra per andarci cauti :asd:  

Possibili che in sti 3 anni abbia subito vari reboot? Ormai è il lait motiv dei progetti EA :asd:  

Guarda non ci capisco davvero più nulla. A sto punto è probabile altrimenti che cavolo di metodo di lavorazione hanno usato?

Ok che come in ogni nuova ip perdi anni a costruire il concept e le fondamenta....

Ma azzo pure cosi come è possibile che il motion capture del protagonista lo inizi 12 mesi prima dell'uscita per una durata di soli 6-9 mesi (se non ha già finito) quando vediamo che in altri giochi le riprese partono nel bel mezzo dello sviluppo, se non prima, per una durata che sfocia anche nei 2-3 anni e passa?

Cioè nel filmato E3 del 2016 si vedeva già asmussen che seguiva le riprese motion capture di gente giovane random che combatteva con le spade... :dsax: Che fossero solo riprese di prova con stunt generici?

Il problema è nostro che siamo abituati troppo bene :sard:

Io non ho mai sentito di titoli moderni fortemente narrativi il cui motion capture (che ricordiamo non viene più usato esclusivamente solo per le cutscene come in passato) del protagonista, quindi il punto cardine la cui presenza è necessaria per comunicare-interagire con tutto il resto, inizi 12 mesi prima dell'uscita.

Cioè se Asmussen dovesse riuscire nell'impresa altro che Druckoso o il BaLRog :asd:

Beh semplice. Motion capture per il cinematic trailer (e magari le cutscene), poi gioco con grafica ps2 :asd:

Per quanto riguarda la questione dell only single player, solo io sono spaventato dall'idea che alla fin fine sto gioco sarà o mozzato o bisogno di dlc a pagamento? Vi ricordo che dietro c'è sempre ea :sadfrog:

Finora si e' visto poco o nulla ,abbiamo informazioni a meta' ,aspetto un bel gameplay all'E3 obbligatorio e poi vedo se prenotare o meno ,ma deve essere un capolavoro per convincermi appieno EA  :sisi:

Avranno riciclato roba dai millemila progetti di Star Wars cancellati, altrimenti davvero non capisco come possa uscire così presto :asd:

Il problema è nostro che siamo abituati troppo bene :sard:
Intendi la schiavitù di Druckmann :sard:  Quello li obbligherà al MoCap fino al D0 :sard:  

Guarda non ci capisco davvero più nulla. A sto punto è probabile altrimenti che cavolo di metodo di lavorazione hanno usato?

Ok che come in ogni nuova ip perdi anni a costruire il concept e le fondamenta....

Ma azzo pure cosi come è possibile che il motion capture del protagonista lo inizi 12 mesi prima dell'uscita per una durata di soli 6-9 mesi (se non ha già finito) quando vediamo che in altri giochi le riprese partono nel bel mezzo dello sviluppo, se non prima, per una durata che sfocia anche nei 2-3 anni e passa?

Cioè nel filmato E3 del 2016 si vedeva già asmussen che seguiva le riprese motion capture di gente giovane random che combatteva con le spade... :dsax: Che fossero solo riprese di prova con stunt generici?
Anche io stavo pensando ad un qualche metodo produttivo diverso dagli standard, ma non riesco a spiegarmelo... Di regola il MoCap è alla gbase fondativa della programmazione...

Mi vien quasi da sperare che solo quello di Monaghan sia stato fatto all'ultimo minuto (magari per scelte dall'alto di infilarci una faccia "nota") :hmm:  

Cioè se realmente sono al MoCap globale di tutti gli attori: O il gioco ha pochi attori ( :asd:  ), oppure sono indietro... Non riesco proprio ad immaginare il contrario..

O magari han realmente tenuto il braccino corto sul numero di sessioni di MoCap, ma in sto caso non si spiega perché farlo comunque all'ultimo minuto.

Magari è proprio la scelta di Monaghan ad essere stata "dell'ultima ora", questo salverebbe il tutto in corner :hmm:  

Avranno riciclato roba dai millemila progetti di Star Wars cancellati, altrimenti davvero non capisco come possa uscire così presto :asd:
Che paura :asd:

Quindi non sono io ad essermi perso qualcosa ma non c'è proprio nulla da vedere (i filmati non mi interessano)? 

Beh semplice. Motion capture per il cinematic trailer (e magari le cutscene), poi gioco con grafica ps2 :asd:

Per quanto riguarda la questione dell only single player, solo io sono spaventato dall'idea che alla fin fine sto gioco sarà o mozzato o bisogno di dlc a pagamento? Vi ricordo che dietro c'è sempre ea :sadfrog:
il fatto che rimarcano così tanto la questione only single player puzza parecchio, mi pare che fu pochi mesi fa quando EA diceva che i single erano morti,non vorrei che hanno fatto un gioco tutto cut scenes  e della durata di 2 ore e mezza e dicono ecco il vostro single player,non vi piace? Allora avevamo ragione noi!

Tanto a comprarlo penso che tutti lo compreranno,a cavallo del filmetto e tutto il resto del merchandasing si vende da solo in quel periodo hot mediatico. Fa molto pensare il fatto che all'improvviso il gioco è "pronto"  proprio in concomitanza col film,prima invece erano tutti progetti cancellati e ricominciati da zero secondo le parole di coloro che ci avevano messo le mani sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro