red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 284
Mi sa che la tua ipotesi è l'unica sensata possibile,e Disney Strikes AgainIntendi la schiavitù di DruckmannQuello li obbligherà al MoCap fino al D0
![]()
Anche io stavo pensando ad un qualche metodo produttivo diverso dagli standard, ma non riesco a spiegarmelo... Di regola il MoCap è alla gbase fondativa della programmazione...
Mi vien quasi da sperare che solo quello di Monaghan sia stato fatto all'ultimo minuto (magari per scelte dall'alto di infilarci una faccia "nota")![]()
Cioè se realmente sono al MoCap globale di tutti gli attori: O il gioco ha pochi attori (), oppure sono indietro... Non riesco proprio ad immaginare il contrario..
O magari han realmente tenuto il braccino corto sul numero di sessioni di MoCap, ma in sto caso non si spiega perché farlo comunque all'ultimo minuto.
Magari è proprio la scelta di Monaghan ad essere stata "dell'ultima ora", questo salverebbe il tutto in corner![]()

Se non fosse come dici tu,altro che crunch all druckcoso

Vediamo a giugno cosa ci mostrano,a me l'idea che possa avere qualche venatura alla Metroid stuzzica non poco sulla carta