PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una mia impressione o i combattimenti sembrano a prova di senza mani?

Tipo Assassin's Creed per intenderci.

Gioca ad esperto ma gli fan davvero pochi danni :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non giocano alla difficoltà esperto ma un tizio esperto gioca.

Edit: siete sicuri?!
Ah boh allora mi è proprio sfuggito il passaggio :asd:  In quel caso avrebbe senso, visto che pare tarato verso il basso.

Mi sembra noioso anche se facile, adoro i giochi dove non devo stare a impegnarmi troppo ma non me lo vedo divertente :sisi:  

Ah boh allora mi è proprio sfuggito il passaggio :asd:  In quel caso avrebbe senso, visto che pare tarato verso il basso.
Sto seguenza la live di un sito concorrente e anche loro hanno capito che gioca ad esperto. 

EDIT: ma mi sa che hanno sbagliato XD

Demo pessima, animazioni oscene e il level design se è tutto così sono rimasti a 10 anni fa.

Sto seguenza la live di un sito concorrente e anche loro hanno capito che gioca ad esperto. 
Ah ecco... Boh allora dovrò rivedere il pezzo iniziale per esserne sicuro. :asd:  

---

Finito..

Boh... 

Ok.

Povera essere melma invece me pare abbastanza carino per essere un gioco sp di EA. :asd:

Ah boh allora mi è proprio sfuggito :asd:  
Io non ci ho proprio fatto caso se hanno detto qualcosa di simile, avevo la musica a palla.

Però i nemici non aggrediscono mai il pg, lui li oneshotta quasi tutti e non subisce una caccola di danno.

E la demo è sembrata un lungo corridoio piatto e basilare.

Che tristezza, un po' ci speravo.

la difficolta` dark souliana la mettono di sicuro non vedo dove sia il problema.

non mi sembra roba da strapparsi i capelli

pare solido nulla di piu

Il pelato è nervosissimo :asd:

Boh, non mi ha entusiasmato. Secondo me sto gioco in una domenica pomeriggio lo finisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro