PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso mi guardo il video comunque essere lineare non vuol dire che sia già un difetto. Dipende anche dal ritmo di gioco che tiene, insomma deve avere elementi di gameplay che compensino la carenza di esplorazione.
Cosa al momento assente :asd:

Ho visto il video. Non mi è sembrato male sinceramente, un gioco vecchiotto come concept ed approccio (ed animazioni lol) ma sembra funzionare.

Non mi aspetto un capolavoro, nè una schifezza.

Ho visto il video, I commenti negativi mi sembrano un po' eccessivi, ma allo stesso tempo è vero che a un certo punto ho chiuso il video perché non me ne fregava più niente. Purtroppo sembra un gioco completamente privo di ambizioni 

Che delusione, mi sono annoiato parecchio..

Texture prese da Battlefront.. potevano impegnarsi di piu’

La cosa che proprio non mi è paciuto sono i movimenti goffi del pg mentre cammnina, potevan fare di meglio sulle animazioni..

Ma queste grosse ispirazioni a Dark Souls e Metroid Prime le faranno vedere si? Perché per ora pare un action lineare del 2008  :asd:

Voglio sperare che sia il tutorial e poi il mondo si apra, però sono anche prevedibili e giustificate le critiche se ti presenti così.

Ma queste grosse ispirazioni a Dark Souls e Metroid Prime le faranno vedere si? Perché per ora pare un action lineare del 2008  :asd:

Voglio sperare che sia il tutorial e poi il mondo si apra, però sono anche prevedibili e giustificate le critiche se ti presenti così.
Secondo me l'ispirazine a Dark Souls è la schivata e il lock col puntino sul nemico  :sard:

[No message]

Ho visto il video. Non mi è sembrato male sinceramente, un gioco vecchiotto come concept ed approccio (ed animazioni lol) ma sembra funzionare.

Non mi aspetto un capolavoro, nè una schifezza.
si anche per me. Non ho visto niente che fa gridare al miracolo ma un gioco sicuramente story driven , alla Uncharted e tomb raider. Diciamocela tutta, è veramente difficile ormai al giorno d'oggi stupire veramente. Io mi aspetto un bel gioco , godibile e negli standard attuali. 

a quanto pare la demo è piu lunga  di quello che hanno mostrato e c'è anche un po di shadow of colossus  :asd:

Mo non hanno detto che ci sono molti pianeti da esplorare? A me pare di aver capito così ma non ho capito se è un gioco lineare o un open world tipo mass effect 

a quanto pare la demo è piu lunga  di quello che hanno mostrato e c'è anche un po di shadow of colossus  :asd:
Si hanno mostrato un ora di gioco a porte chiuse, a questo punto forse domani alla conferenza Microsoft vedremo un nuovo gameplay

Ragazzi comunque meno male che i troopers vengono oneshottati dai, contro un jedi ed una spada laser ci mancherebbe altro...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

ho visto il trailer aspettandomi niente visto che è starwars + EA l'accoppiata mortale.

invece sono stato sorpreso dal vedere del GAMEPLAY

nel 2019 per un titolo tripla A incredibile.

e quando dico gameplay non intendo un video di giocato ma del vero gameplay.

un combat che incredibilmente pare essere un normale combat system col target dove devi premere tu i pulsanti per far succedere le cose invece di batman/assassinscreeed press X to awesome.

è difficile da spiegare ma ci ho visto un "core" di gameplay che per una volta pare avere un anima.

certo tutto questo assumendo che i nemici fossero l'equivalente dei non morti iniziali di dark souls che muoiono con un colpo. :asd:  

sono stupito di vedere così tanti pareri negativi.

anche se molti sono per la grafica e le animazioni.

tra l'altro le animazioni sono proprio quello che mi ha lasciato l'impressione di stare vedendo qualcosa di vero e non "press x to awesome" che ha le animazioni perfette perchè funziona solo in quel modo.

sto difendendo un gioco di star wars (che neanche sono fan) e di EA (che considero la manifestazione fisica del maligno)

non so com'è successo :sard:  

comunque è EA troveranno il modo di rovinare il gioco

You can upgrade and customize your lightsaber with different parts and colors
Levels are quite large
Lightsaber combat is silk smooth and responsive and it's close to Sekiro
Vehicles with guns confirmed
Difficulty settings and there was plenty of challenge in the GI demo, harder than the EA Play demo
There are combos but enemies are tough
There's a ship-HUB, you use this to travel to various planets
Many path locked behind gadgets and abilities to unlock
Good variety in locations in old and brand new planets
There's Photo mode
Player customization and Skill tree with various upgrade circles

Mmmh, insomma.

Non so, non mi ha detto granché. :nono:

Ragazzi comunque meno male che i troopers vengono oneshottati dai, contro un jedi ed una spada laser ci mancherebbe altro...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Andrebbe quasi contro la lore non oneshottarli, ma sarebbe molto più divertente se ponessero una vera minaccia secondo me.

dai poteva andare molto peggio. Se permetteranno di utilizzare un livello di difficoltà un po' più alto di quello mostrato oggi potrebbe anche essere divertente. 

Alcune cose non mi son piaciute, ma dalle info che stanno dando nel complesso penso che mi piacerà. Sicuramente lo giocherò :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro