Nessuno dei due.Mo non hanno detto che ci sono molti pianeti da esplorare? A me pare di aver capito così ma non ho capito se è un gioco lineare o un open world tipo mass effect

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno dei due.Mo non hanno detto che ci sono molti pianeti da esplorare? A me pare di aver capito così ma non ho capito se è un gioco lineare o un open world tipo mass effect
Se unisco queste informazioni a quello visto in video, sono ancora più convinto. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolidSnake91 ha detto:You can upgrade and customize your lightsaber with different parts and colors
Levels are quite large
Lightsaber combat is silk smooth and responsive and it's close to Sekiro
Vehicles with guns confirmed
Difficulty settings and there was plenty of challenge in the GI demo, harder than the EA Play demo
There are combos but enemies are tough
There's a ship-HUB, you use this to travel to various planets
Many path locked behind gadgets and abilities to unlock
Good variety in locations in old and brand new planets
There's Photo mode
Player customization and Skill tree with various upgrade circles
Non per fare il pro gamer, ma il tipo nel video é quantomeno una sega con i comandi.Giocato da una persona "esperta", non è rivolto al gioco. Per ora è solo un errore di presentazione :morristend:
EHH maaaaa e singleppplayer cit EAMamma che colata di merda il nuovo star wars, EA é proprio al limite del tollerabile come sh.
io ho la netta impressione che lo hanno fatto apposta,dicono volevate il single player ed eccovi sta merda fumante. Si vede lontano un miglio che è roba presa dal cassetto di un vecchio progetto,molto vecchio e portato avanti dal primo tizio che si è preso la briga di finirlo,il gioco pare proprio old style,stantio,qualcosa qui non quadra,strano che nessuno della vecchia sh che ci lavorava dice nulla in propositoSe cannano anche questo, addio per un po' ai giochi sp del brand.
Il respawn era scontato visto il team dietro.a quanto pare ci sono i falò e i nemici respawano
Stai scherzando? :huh: Nella demo non s'è visto nulla, ho notato la mancanza di chekpoint automatici ma m'ero detto "è una demo fatta apposta, non c'ha la funzione save". Sta meccanica ora sta cominciando a scassar le balle IMHO. O meglio, ci sta in un souls-like ma in star wars?a quanto pare ci sono i falò e i nemici respawano
l'hanno detto in una live di un sito concorrenteStai scherzando? :huh: Nella demo non s'è visto nulla, ho notato la mancanza di chekpoint automatici ma m'ero detto "è una demo fatta apposta, non c'ha la funzione save". Sta meccanica ora sta cominciando a scassar le balle IMHO. O meglio, ci sta in un souls-like ma in star wars?
Scontata come la fase investigativaIl respawn era scontato visto il team dietro.
Ho capito la battuta sua, la tua noScontata come la fase investigativa![]()
Ormai in ogni gioco devi fare il detectiveHo capito la battuta sua, la tua no![]()
Addirittura distrutto, mamma mia che esagerazioneAT-33 ha detto:Altro team distrutto da EA
Ma perché non falliscono?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè ma il copione é quello, come per BioWare e VisceralGiamast ha detto:Addirittura distrutto, mamma mia che esagerazione
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Mamma mia davvero. Pare un gioco da ps3 con quelle animazioniLa cosa che proprio non mi è paciuto sono i movimenti goffi del pg mentre cammnina, potevan fare di meglio sulle animazioni..