PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mo non hanno detto che ci sono molti pianeti da esplorare? A me pare di aver capito così ma non ho capito se è un gioco lineare o un open world tipo mass effect 
Nessuno dei due. :sisi: Nel senso che non è open world ma comunque puoi decidere dove vuoi andare (tipo i pianeti immagino) quindi non è neanche lineare.

A me sembra un potere della forza sotto steroidi. Potrebbe essere carino come una merda (con EA però ho paura). Non mi è dispiaciuto quello che ho visto. Niente di originale ma potrebbe essere un discreto gioco.

Anche se fosse lineare ben venga, mi sono anche un po' rotto di questi 2000 open world tutti uguali :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace Star Wars e in generale la roba futuristica ma il gioco non sembra affatto male, molte animazioni sono in stile Uncharted e ciò è solo un bene. È palese che ci sia qualche sbavatura nel combat system ma è ancora presto per giudicare.

Secondo me un fan dovrebbe prenderlo, magari non al D1 ma in seguito sicuro.

Non é che mi abbia colpito tanto francamente. 

Mi ha ricordato quei giochi con protagonista Starkiller.

Impressioni tiepidine. 

Ho prenotato la Deluxe da Gs a 20 e sono contento che assomigli agli Uncharted che ho giocato e apprezzato tutti (compreso l'Abisso d'Oro su Ps Vita) diciamo che mi auguro solo che:

1) Si possa cambiare il cristallo della spada laser come si poteva fare in Kotor e in Old Republic su Pc

2) Venga decisamente migliorata l'ia o la demo era impostata su facile, oppure non ci siamo proprio, sembrano dei dementi i soldati dell'impero e i Sith visti nella demo, anche se il sistema di combattimento non mi dispiace, è molto ma molto simile a quello del Potere della Forza 1 e 2. 

3) Spero sinceramente che ci siano diversi pianeti visitabili e che il gioco duri almeno 15 20 ore minime.  :sisi:

In ogni caso buone impressioni, mi aspettavo molto peggio dai vostri commenti, c'e' troppo disfattismo in giro.  :unsisi:

SolidSnake91 ha detto:
You can upgrade and customize your lightsaber with different parts and colors
Levels are quite large
Lightsaber combat is silk smooth and responsive and it's close to Sekiro
Vehicles with guns confirmed
Difficulty settings and there was plenty of challenge in the GI demo, harder than the EA Play demo
There are combos but enemies are tough
There's a ship-HUB, you use this to travel to various planets
Many path locked behind gadgets and abilities to unlock
Good variety in locations in old and brand new planets
There's Photo mode
Player customization and Skill tree with various upgrade circles
Se unisco queste informazioni a quello visto in video, sono ancora più convinto. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giocato da una persona "esperta", non è rivolto al gioco. Per ora è solo un errore di presentazione  :morristend:
Non per fare il pro gamer, ma il tipo nel video é quantomeno una sega con i comandi. 

Sia sul fronte del gameplay che su quello "cinematografico".

L'impressione é che il gioco abbia una buona base. E niente, ha solo qųella.

lo avevo intuito all'annuncio che si trattava di un potere della forza 2,vogliono fregare l'utenza con un gioco fatto di fretta (guarda caso esce proprio in concomitanza con il prossimo filmetto)  per dire eccovi lo star wars single player e far soldi  cavalcando l'uscita del film,sarà una ciofeca e lo sanno tutti ma venderà lo stesso,troppa pubblicità in quel periodo,lo faranno diventare una dolce cacca profumata, il mondo di gioco è su un  corridoio stile final fantasy 13 di lightning

Mamma che colata di merda il nuovo star wars, EA é proprio al limite del tollerabile come sh. 
EHH maaaaa e singleppplayer  cit EA  :asd: la nuova dicitura che serve tipo arbre magique per far profumare un prodotto che si vede anni luce che si tratta di un peto tonante

Se cannano anche questo, addio per un po' ai giochi sp del brand.
io ho la netta impressione che lo hanno fatto apposta,dicono volevate il single player ed eccovi sta merda fumante. Si vede lontano un miglio che è roba presa dal cassetto di un vecchio progetto,molto vecchio e portato avanti dal primo tizio che si è preso la briga di finirlo,il gioco pare proprio old style,stantio,qualcosa qui non quadra,strano che nessuno della vecchia sh che ci lavorava dice nulla in proposito

.

a quanto pare ci sono i falò e i nemici respawano
Stai scherzando?  :huh:  Nella demo non s'è visto nulla, ho notato la mancanza di chekpoint automatici ma m'ero detto "è una demo fatta apposta, non c'ha la funzione save". Sta meccanica ora sta cominciando a scassar le balle IMHO. O meglio, ci sta in un souls-like ma in star wars? 

Stai scherzando?  :huh:  Nella demo non s'è visto nulla, ho notato la mancanza di chekpoint automatici ma m'ero detto "è una demo fatta apposta, non c'ha la funzione save". Sta meccanica ora sta cominciando a scassar le balle IMHO. O meglio, ci sta in un souls-like ma in star wars? 
l'hanno detto in una live di un sito concorrente 

Ci avrei visto bene anche il free flow system per il combattimento,tanto collage per collage...

Altro team distrutto da EA
Ma perché non falliscono?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Altro team distrutto da EA
Ma perché non falliscono?

Addirittura distrutto, mamma mia che esagerazione

Giamast ha detto:
Addirittura distrutto, mamma mia che esagerazione

Vabbè ma il copione é quello, come per BioWare e Visceral
Ti fanno Titanfall 2 che uno dei migliori FPS della gen e lo butti in mezzo a Cod e BF
Ti fanno Apex che nonostante il tracollo di interesse (di cui Respwn é colpevole) ha fatto un boom assurdo
Poi li metti su un souls like tema Star Wars che dal video sembra tutto abbastanza uguale, buttato fuori in fretta e furia
Un po' come per Visceral, dopo due capitoli splendidi hanno ricevuto direttive di rendere Dead Space 3 più tps per attirare più pubblico (il gioco a me é piaciuto ma era nettamente inferiore agli altri) e poi li hanno smembrati e buttato gli avanzi su quella ciofeca di BF Hardline

Non lo comprerò. Solita solfa. Le animazioni del personaggio non mi convincono soprattutto quando corre. La IA mi sembra da decerebrati. 

La cosa che proprio non mi è paciuto sono i movimenti goffi del pg mentre cammnina, potevan fare di meglio sulle animazioni..
Mamma mia davvero. Pare un gioco da ps3 con quelle animazioni 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro