Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a parte i "falò" e il sistema di combattimento (che in realtà è tipo Sekiro ma molto più permessivo) non ha altro. Cosa ti avrebbe stufato di preciso??No niente mi ha già stufato...sicuramente è bello, ma io non volevo un soul like, li odio profondamente questo tipo di giochi, non mi ero informato che fosse effettivamente così errore mio sicuro.
Speraravo che mi stupisse ma invece mi ha solo già stancato, comunque al solo pensiero della difficoltà massima di questo gioco mi vengono gli incubi. :monkashake:
Beh suMa a parte i "falò" e il sistema di combattimento (che in realtà è tipo Sekiro ma molto più permessivo) non ha altro. Cosa ti avrebbe stufato di preciso??
Interessante. Io sto andando avanti alla penultima. Curioso di vedere se avrò le tue stesse difficoltàBeh su
Dathomir, i fratelli della notte mi stanno già rompendo in una maniera noiosa, la difficoltà è tosta pure a normale per quanto mi riguarda, è una versione più fattibile sicuramente ma si vede eccome che è un soul like/sekiro. Sicuro lo finirei, ma non ho la minima voglia di rompermi con questo tipo di giochi. :maperfavore2:
Mi ritengo comunque soddisfatto di averlo provato, ma non fa per me tutto qui. :happy:
SuBeh su
Dathomir, i fratelli della notte mi stanno già rompendo in una maniera noiosa, la difficoltà è tosta pure a normale per quanto mi riguarda, è una versione più fattibile sicuramente ma si vede eccome che è un soul like/sekiro. Sicuro lo finirei, ma non ho la minima voglia di rompermi con questo tipo di giochi. :maperfavore2:
Mi ritengo comunque soddisfatto di averlo provato, ma non fa per me tutto qui. :happy:
Mi state ansia doSu
Dathomir hanno arato pure me, ma ci torno più in avanti, e lì sistemo per bene io
Sì.Per chi ci sta giocando, sapendo ben poco di tutta la saga di SW dite che ci capirei qualcosa della trama?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Dai magari domani con più calma (è col l'aiuto di odio e rabbia :darthgary: ) li spaccherò tutti solo per vendetta.Su
Dathomir hanno arato pure me, ma ci torno più in avanti, e lì sistemo per bene io
Nah vabbè, se hai iniziato alla penultima e sei bravo ci riuscirai bene alla fine, in fondo è sempre molto più permissivo e "facile" di un Soul/Sekiro.Mi state ansia dodifficoltà?
Ci sono le difficoltà, a meno che non siano false e sbilanciate basta mettere facile e il problema non c'è quindi non mi preoccuperei. Ovviamente è un gioco che si basa sul fatto che si deve ritornare in luoghi già visti più avanti quindi beccare nemici difficili perchè non si hanno a disposizione tutti i poteri può capitare e quindi vanno fatti più avanti.Mi piace molto Uncharted ed anche il battle system di Dark Souls ma non mi piace affatto la difficoltà di Dark Souls, questo gioco potrebbe fare al caso mio? Ho letto che è difficilotto e non vorrei rigiocarmi gli stessi livelli sessanta volte come in DS
Io ho trovatoUn consiglio tornate su
Bogano dopo essere stati su Zeffo
:darthgary:
Ajvoja!!!!Io ho trovato
c'è altro?una nuova fiala![]()
Azz, dove?Ajvoja!!!!
Se vuoi saperlo apri lo spoiler
!!!!!!!!!!La doppia spada laser!!!!!!!!!!!!!!
Me l'aspettavo bello ma nn così bello!!!
AlloraAzz, dove?![]()