PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ajvoja!!!!
Se vuoi saperlo apri lo spoiler 

Nascondi Contenuto

La doppia spada laser!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Me l'aspettavo bello ma nn così bello!!!
Quella di colore arancione è definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

lillo79 ha detto:
Ma dove l'hai preso perché a me amazon ha mandato due codici ma mi ero dimenticato di riscattarli dopo vedo che sono!
Uno di quelli è il colore arancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi voi

Quali abilità state imparando Forza, Difesa o Spada Laser

Che giocone ragazzi, è bellissimo. Già nel secondo pianeta c'è un quantitativo di roba da fare assurdo, e mi sono lasciato indietro un sacco di cose. Fighissime tutte le influenze dei Souls, tra scorciatoie, parry e "falò". Non rivoluziona nulla questo Star Wars ma fa tutto benissimo. Addirittura ci hanno messo pure i puzzle :asd:  Al momento boccio solo il comparto tecnico. Il framerate non è male, ma in alcune zone cala senza motivo. Poi ci sono un paio di bug grafici un po' fastidiosi. Secondo me necessitava di un paio di mesi di pulizia in più. Per il resto, giocone. Sorpresa dell'anno

Due domandine: è possibile farmarsi l'esperienza? Ho letto dalle recensioni che si riempe una barra e si ha un punto da usare. Immagino che se si "dorme" o quel che è tornano i nemici giusto?
Seconda domanda: è tipo Sekiro che se hai il punto poi non lo perdi più se vieni sconfitto vero?

Due domandine: è possibile farmarsi l'esperienza? Ho letto dalle recensioni che si riempe una barra e si ha un punto da usare. Immagino che se si "dorme" o quel che è tornano i nemici giusto?
Seconda domanda: è tipo Sekiro che se hai il punto poi non lo perdi più se vieni sconfitto vero?
Si tipo Sekiro in questa meccanica per il farming non conviene appunto perché sblocchi solo le abilità ma non aumenti di livello, certo se hai difficoltà puoi sbloccarti qualche cosa in più ma non conviene mettersi a farmare

Ragazzi voi

Quali abilità state imparando Forza, Difesa o Spada Laser
Io sto sbloccando un po' tutto a random

Ma dove l'hai preso perché a me amazon ha mandato due codici ma mi ero dimenticato di riscattarli dopo vedo che sono!
Anche io li ho ricevuti, dovrebbero essere colore spada, droide ecc. 

Alla fine Amazon ha portato un ritardo di tre giorni, arriverà tra domani e martedì :sadfrog: ma stronzi 

Ho scritto loro un'email, ottenendo... 2€ di sconto :sad2:  wow 

Ultima modifica da un moderatore:
Che giocone ragazzi, è bellissimo. Già nel secondo pianeta c'è un quantitativo di roba da fare assurdo, e mi sono lasciato indietro un sacco di cose. Fighissime tutte le influenze dei Souls, tra scorciatoie, parry e "falò". Non rivoluziona nulla questo Star Wars ma fa tutto benissimo. Addirittura ci hanno messo pure i puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento boccio solo il comparto tecnico. Il framerate non è male, ma in alcune zone cala senza motivo. Poi ci sono un paio di bug grafici un po' fastidiosi. Secondo me necessitava di un paio di mesi di pulizia in più. Per il resto, giocone. Sorpresa dell'anno
Il comparto tecnico, per me, è la cosa migliore del gioco, come grafica e impatto visivo, tant'è vero che sembra un tripla A. Basta vedere l'interno e gli alloggi dell'astronave. Magnifico. Se con tecnico ti riferisci solo al framerate e alla stabilità generale su PRO, in modalità risoluzione raramente ho avvertito cali sostanziali. Niente comunque che non si possa risolvere via patch. Il gioco muove un botto di roba tra texture di ottima risoluzione, particellari ecc.

Comprando il gioco fuori dall'Italia lo posso giocare in italiano o solo in lingua locale/inglese?

Il comparto tecnico, per me, è la cosa migliore del gioco, come grafica e impatto visivo, tant'è vero che sembra un tripla A. Basta vedere l'interno e gli alloggi dell'astronave. Magnifico. Se con tecnico ti riferisci solo al framerate e alla stabilità generale su PRO, in modalità risoluzione raramente ho avvertito cali sostanziali. Niente comunque che non si possa risolvere via patch. Il gioco muove un botto di roba tra texture di ottima risoluzione, particellari ecc.
La grafica è ottima, ma ogni tanto ci sono piccole imperfezioni. Ah e le animazioni facciali, sono abbastanza bruttine (vabbè che dopo Uncharted mi sembrano tutte brutte :asd: ). Poi per il resto è davvero bello, nulla da dire.

Buongiorno.

Siccome sarei intensionato di prenderlo (a breve), com'è il titolo? Merita?

Ho letto che per finirlo al 100% ci vogliono circa 15 ore?

Può essere anche fruibile, da un non fan della saga?

Grazie :)

Buongiorno.

Siccome sarei intensionato di prenderlo (a breve), com'è il titolo? Merita?

Ho letto che per finirlo al 100% ci vogliono circa 15 ore?

Può essere anche fruibile, da un non fan della saga?

Grazie :)
No 15 ore è solo la main. Più o meno si raddoppia se si fa il 100%.

Per la seconda domanda direi di sì. Ci sono rimandi alla saga principale ma la storia è godibile. 

Nel primo pianeta come avete sconfitto:

il mostrone grosso che in teoria protegge una sfera
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro