Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo sto conservando per quando sarò più skillato!!Su Dathomir è dove ti fai le ossa, come combattimenti. Andateci subito, appena potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stupendo davvero, sono tornato suAlla fine ci sono riuscito fatto tutto quello che potevo ora sono su
Kashyyyk :stema2: molto bello il pezzo iniziale. Alla fine infatti se faccio con calma e sto attento ci si riesce tranquillamente, ma come dicevo non sono giochi per me ormai.
Ma lo finirò sicuramente.
Prova ad usare la forza mentreIl mostro obeso della grotta nel primo pianeta
continua ad ararmi brutalmenteil suo fratello ciccione ma in versione base era molto più fattibile
Se siete arrivati in cima avete visto il
è bellissimobestione che dorme![]()
Mi sa che è un secondario quello di cui parlate si può fare la seconda volta che si atterra!Prova ad usare la forza mentre
Comunque io per questo boss ci ho messo un'eternità, a difficoltà normale.Allunga la lingua per prenderti. Poi tagliala.![]()
Lo sto giocando a maestro :sad2:Prova ad usare la forza mentre
Comunque io per questo boss ci ho messo un'eternità, a difficoltà normale.Allunga la lingua per prenderti. Poi tagliala.![]()
Immagino che stai tornando dal pianeta KASHYYYK. La parte iniziale di quel pianeta è da applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL ha detto:Atterrato per la seconda volta
Nascondi ContenutoMamma mia che gioco..... Ambientazioni stupende, combat system sempre più vario e articolato, tanti nemici, esplorazione sempre più enorme ed esaltante, bello bello... Grandissimo action adventure secondo me tra i top 5 della generazioneA Zeffo
No ma è talmente ben amalgamata la principale e l'esplorazione i segreti che non pesa assolutamente!Una domanda, non so quando recupererò il gioco ma mi interessava saperlo: non ci sono vere e proprie missioni secondarie con una trama o compiti specifici, vero?
sto ancora consegnando pacchi in Death StrandingMa @Doc E.Brownè sparito hai visto sto bendiddio?!?!??!
Io tipo 5/7 tentativi a difficileProva ad usare la forza mentre
Io per adesso seguo la missione principale, non ci sono ancora andato. Ma pare sia bello tostoSu (spoiler primi tre pianeti)
Dathomir voi quando ci siete andati? Lo sto esplorando post Zeffo e post seconda esplorazione di Bogano, ma i nemici sono belli forti
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk