PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Dathomir è dove ti fai le ossa, come combattimenti. Andateci subito, appena potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Dathomir è dove ti fai le ossa, come combattimenti. Andateci subito, appena potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io me lo sto conservando per quando sarò più skillato!!

:asd:

Il mostro obeso della grotta nel primo pianeta

continua ad ararmi brutalmente
:sadfrog: il suo fratello ciccione ma in versione base era molto più fattibile :asd:

Se siete arrivati in cima avete visto il

bestione che dorme
è bellissimo :bruniii:

Alla fine ci sono riuscito fatto tutto quello che potevo ora sono su 

Kashyyyk  :stema2:  molto bello il pezzo iniziale. Alla fine infatti se faccio con calma e sto attento ci si riesce tranquillamente, ma come dicevo non sono giochi per me ormai.  :segnormechico:

Ma lo finirò sicuramente.

Alla fine ci sono riuscito fatto tutto quello che potevo ora sono su 

Kashyyyk  :stema2:  molto bello il pezzo iniziale. Alla fine infatti se faccio con calma e sto attento ci si riesce tranquillamente, ma come dicevo non sono giochi per me ormai.  :segnormechico:

Ma lo finirò sicuramente.
Stupendo davvero, sono tornato su 

Zeffo
Si è aperto un'altra parte di pianeta immensa . . . .e nuovi nemici. . . . .

Che gioco!

:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mostro obeso della grotta nel primo pianeta

continua ad ararmi brutalmente
:sadfrog: il suo fratello ciccione ma in versione base era molto più fattibile :asd:

Se siete arrivati in cima avete visto il

bestione che dorme
è bellissimo :bruniii:
Prova ad usare la forza mentre 

Allunga la lingua per prenderti. Poi tagliala. 
Comunque io per questo boss ci ho messo un'eternità, a difficoltà normale. :sard:

Comunque io per questo boss ci ho messo un'eternità, a difficoltà normale. :sard:
Mi sa che è un secondario quello di cui parlate si può fare la seconda volta che si atterra!

Io a difficoltà Maestro Jedi sto morendo qualche volta. Ottimo grado di sfida e soprattutto soddisfacente.

I caricamenti ad ogni morte però sono davvero un palo in culo :sadfrog: In tal senso non vedo l'ora che arrivi la next gen per toglierci finalmente questa piaga.

Bellissima sta scena spoiler abilità avanzate

La possibilità di controllare i robot con bd-1, scontro contro due di loro, indebolito uno dei due lo controllo e mi guardo come finisce l'altro robottone!!! ???
Sempre più coinvolgente e ben fatto sorpresona dell'anno a mani basse

Atterrato per la seconda volta 

A Zeffo
Mamma mia che gioco..... Ambientazioni stupende, combat system sempre più vario e articolato, tanti nemici, esplorazione sempre più enorme ed esaltante, bello bello... Grandissimo action adventure secondo me tra i top 5 della generazione

L ha detto:
Atterrato per la seconda volta 
Nascondi Contenuto
A Zeffo
Mamma mia che gioco..... Ambientazioni stupende, combat system sempre più vario e articolato, tanti nemici, esplorazione sempre più enorme ed esaltante, bello bello... Grandissimo action adventure secondo me tra i top 5 della generazione
Immagino che stai tornando dal pianeta KASHYYYK. La parte iniziale di quel pianeta è da applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una domanda, non so quando recupererò il gioco ma mi interessava saperlo: non ci sono vere e proprie missioni secondarie con una trama o compiti specifici, vero?

Una domanda, non so quando recupererò il gioco ma mi interessava saperlo: non ci sono vere e proprie missioni secondarie con una trama o compiti specifici, vero?
No ma è talmente ben amalgamata la principale e l'esplorazione i segreti che non pesa assolutamente!

D52A3CBBA8B26A318B42856BD89979E407885407

:asd:  

Questa scena come tante altre (ne ho viste di assurde) sembrerà una cosa alla superficie divertente e "banale", ma in realtà dà un tocco di "vita" , passatemi il termine, e immersione che arricchiscono ulteriormente l'esperienza di gioco. E di chicche così ne è infarcito questo gioco. (ad esempio mi viene in mente lo spostamento in real time dal pianeta con visuale di questo dalla plancia di comando dell'astronave)

Ora vado a finire di preparare l'altarino a Respawn per ringraziarli di questo giocone

Su (spoiler primi tre pianeti)

Dathomir voi quando ci siete andati? Lo sto esplorando post Zeffo e post seconda esplorazione di Bogano, ma i nemici sono belli forti

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma @Doc E.Brownè sparito hai visto sto bendiddio?!?!??!
sto ancora consegnando pacchi in Death Stranding :asd:  

non so quando riesco ad iniziarlo, sono fortemente tentato di attendere Natale per farmi l'overdose da Star Wars anche con Episodio IX, anche se The Mandalorian non mi sta aiutando nel non farmi venire voglia :bruniii:

Sinceramente io a prezzo pieno non l'avrei comprato, solo che vedendo le recensioni mi ha incuriosito è per quello ho approfittato del vault acces su PC :unsisi:

Io tipo 5/7 tentativi a difficile :asd:  

Su (spoiler primi tre pianeti)

Dathomir voi quando ci siete andati? Lo sto esplorando post Zeffo e post seconda esplorazione di Bogano, ma i nemici sono belli forti

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Io per adesso seguo la missione principale, non ci sono ancora andato. Ma pare sia bello tosto :asd:

Comunque quanto è bella l'esplorazione, madò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro