PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono fan di star wars, lo conosco ben poco e non ho visto nessun film.. come mai dici meglio di sekiro?
Mi sta piacendo molto di più, per i fan di Star Wars è un sogno questo gioco. In generale lo sto trovando molto più appassionante (ed è abbastanza normale, visto che ha una vera e propria storia narrata a differenza dei giochi From) e divertente, con una varietà di nemici notevole, un comparto artistico pazzesco, OST ottima, grafica dettagliatissima e gameplay estremamente gratificante. Lo finirò domani, salvo sorprese per me è il gioco dell'anno.

Mi sta piacendo molto di più, per i fan di Star Wars è un sogno questo gioco. In generale lo sto trovando molto più appassionante (ed è abbastanza normale, visto che ha una vera e propria storia narrata a differenza dei giochi From) e divertente, con una varietà di nemici notevole, un comparto artistico pazzesco, OST ottima, grafica dettagliatissima e gameplay estremamente gratificante. Lo finirò domani, salvo sorprese per me è il gioco dell'anno.
Si avvicina un po' al potere della forza come qualità??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

È mille volte meglio, non c'è paragone.
Ah si? Azz
, a me il primo potere della forza mi era piaciuto un sacco, quindi è da prendere più in là a sto punto.

Ah si? Azz
, a me il primo potere della forza mi era piaciuto un sacco, quindi è da prendere più in là a sto punto.

Anche a me piacque molto ma questo è proprio su un altro livello, ti consiglio assolutamente di recuperarlo prima o poi.

Anche a me piacque molto ma questo è proprio su un altro livello, ti consiglio assolutamente di recuperarlo prima o poi.
Eh, più in là, adesso ho altro da giocare.

Finito, mi mancherà  :sadfrog:

Gioco incredibile, devo pensarci bene e magari finire Fire Emblem per dirlo con esattezza, ma ad ora è il mio goty 2019.

Riguardo al finale, magari avrei messo

una vera e propria boss fight con LUI
ma è stato ugualmente pazzesco, che figata.

Mi sta sballando veramente un sacco  :billyready:

Ho fatto il pezzo

Dove ti cattura il cacciatore di taglie
Diventa sempre più interessante. Avessero affinato ancora un pò il combat sarebbe stato praticamente perfetto. 

PS sono Ando non riesco più ad entrare sul forum. 

Appena iniziato :sisi:  Consigli su come spendere all'inizio i primi punti abilità? Il primo me lo ha messo obbligatoriamente a quello previsto, ora ho un secondo e un terzo :asd:  Pensavo al classico inizio preventivo di HP e Barra forza.

Appena iniziato :sisi:  Consigli su come spendere all'inizio i primi punti abilità? Il primo me lo ha messo obbligatoriamente a quello previsto, ora ho un secondo e un terzo :asd:  Pensavo al classico inizio preventivo di HP e Barra forza.
Io ho fatto così, soprattutto perchè all'inizio che dovevo prenderci la mano mi ha facilitato un po' le cose, visto che alcuni nemici con 2 o 3 colpi mi uccidevano :asd: . Io l'ho giocato a difficile però. A normale credo che tu possa fare un po' quello che vuoi.

Io ho fatto così, soprattutto perchè all'inizio che dovevo prenderci la mano mi ha facilitato un po' le cose, visto che alcuni nemici con 2 o 3 colpi mi uccidevano :asd: . Io l'ho giocato a difficile però. A normale credo che tu possa fare un po' quello che vuoi.
Io ho messo la seconda difficoltà, immagino il normale sia la terza ma per ora lascio la seconda non voglio roba complicata :asd:  

'sto gioco mi piace molto ma a tratti, non so come dirlo, sa "di poco".
L'atmosfera di Star Wars è ipnotica e davvero ben fatta ma spogliata di questa sembra un po' scarno.
Fa tante cose più o meno superficialmente e decentemente, ma niente di troppo profondo.

Il combattimento è figo, indubbiamente.
Giocando Sekiro ho sempre pensato "magari ci fosse uno Star Wars basato sullo swordplay" e questo Fallen Order in parte realizza il mio desiderio.

Il combattimento è figo, indubbiamente.
Giocando Sekiro ho sempre pensato "magari ci fosse uno Star Wars basato sullo swordplay" e questo Fallen Order in parte realizza il mio desiderio.

Fortunatamente le difficoltà me lo hanno fatto godere anche a me :asd:  
L'ho appena finito ed era da Uncharted 4 che non mi divertivo così in un titolo story driven e single player. EA deve capire che questi giochi possono dare ancora molto, speriamo bene :) 

Appena iniziato...Sabato

Fortunatamente le difficoltà me lo hanno fatto godere anche a me :asd:  
L'ho appena finito ed era da Uncharted 4 che non mi divertivo così in un titolo story driven e single player. EA deve capire che questi giochi possono dare ancora molto, speriamo bene :) 
Martedi...appena finito...fai schifo come al solito Sirio  :sard:

Appena iniziato...Sabato

Martedi...appena finito...fai schifo come al solito Sirio  :sard:
In realtà ho iniziato venerdì sera  :sard:  Ma capisco cambi poco XD
E' che mi ha preso moltissimo :sisi:  Ah, ed ho avuto alcuni impegni che mi hanno fatto giocare meno, sappilo  :bruniii:

@Orfin ti manca ancora un bel po' :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io battuta la

Nona sorella
Scontro molto carino anche se non particolarmente difficile soprattutto usando 

Spinta
Che la destabilizzava parecchio. 

Ora che ho tutti i poteri mi sa che vado a recuperare qualche cassa nei pianeti precedenti :sisi:

Poi farò rotta su 

Dathomir
Un viaggio rapido tra i punti di controllo però lo potevano mettere (almeno nella modalità libera, non nei pezzi obbligati di trama). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro