PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco vale anche solo per le fasi di decollo sulla Mantis, goderselo dall'abitacolo con tanto di iperspazio è una figata colossale.

Finito ieri sera. Il finale mi è piaciuto. Ripeto quanto detto qualche giorno fa: è un gioco da 8+, se non consideriamo il comparto tecnico. Fa tante cose presi da altri giochi, e lo fa benissimo, e lato storia, lore e fanservice è davvero ben fatto. Non osa mai e l'esplorazione da end-game pare un po' studiata malino, ma devo ancora capire bene. Ora devo decidere quanto il comparto tecnico debba pesare sulla valutazione. Devo decidere se non premiarlo, ma nemmeno penalizzarlo, se non togliendo quel +, quindi un onestissimo 8, o se dare più peso alla scelleratezza tecnica che c'è dietro e dare 7,5.  

Comunque è un gioco da provare, soprattutto se siete fan, ma mentirei se dicessi che la storia del comparto tecnico mi è già scivolata addosso...

Ultima modifica da un moderatore:
Finito poco fa a livello di difficoltà Gran Maestro. Non poche imprecazioni, sopratutto per gli ultimi 2 boss che mi hanno fatto penare giorni e giorni. 

Ottimo gioco, intrattiene e non annoia mai. Un prodotto solido che dà quello che promette. Non un capolavoro che mi rimarrà impresso per la storia ma indubbiamente il miglior videogioco su Star Wars (a pari merito con KOTOR) su cui abbia messo le mani. 

Prevedibile il colpo di scena

sul fatto che la seconda sorella è la padawan di Cere
.

Spero ci siano trovate migliori nel proseguo; mi è piaciuto il

robot cacciatore di taglie che ci cattura dopo la boss fight
ma se per tornare alla Mantis avessi fatto un percorso alternativo l'avrei comunque trovato tra i piedi o è capitato soltanto perchè ho attraversato le caverne di ghiaccio?

Prevedibile il colpo di scena
sul fatto che la seconda sorella è la padawan di Cere
.

Spero ci siano trovate migliori nel proseguo; mi è piaciuto il

robot cacciatore di taglie che ci cattura dopo la boss fight
ma se per tornare alla Mantis avessi fatto un percorso alternativo l'avrei comunque trovato tra i piedi o è capitato soltanto perchè ho attraversato le caverne di ghiaccio?
Sarebbe successo comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faranno dlc?

Molto bello lo scontro con la

Nona sorella, per quanto non apprezzi il design dell'antagonista, scontro più spettacolare di quello avuto con la Seconda su Zelfo

Praticamente l'unico combattimento con spade laser che Star Wars abbia proposto negli ultimi 15 anni :asd:

Con l'ultimo aggiornamento hanno reso disponibili i bonus preordini a tutti. Molto bella la spada laser arancione  :morrisb2:

Spero che scenda sui 30 presto

Inviato dal mio cacciavite sonico

Con l'ultimo aggiornamento hanno reso disponibili i bonus preordini a tutti. Molto bella la spada laser arancione  :morrisb2:
Ah ecco perchè me la sono ritrovata di colpo nel menù delle spade laser ovviamente l'ho messa subito.  :ahsisi:

Come storia sono arrivato di nuovo su Bogdano per 

usare l'oggetto trovato nella tomba di Dathomir. 

Che palo in culo mustruoso il Jedi su Dathomir con le due spade laser, un boss davvero rognoso, forse il peggiore che ho affrontato assieme alla rana maledetta di Bogdano.  :asd:
Quante ore mi mancano a finire la storia principale? E posso poi tornare nei pianeti visitati dato che mi manca solo Kashyyk da completare al 100%?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco perchè me la sono ritrovata di colpo nel menù delle spade laser ovviamente l'ho messa subito.  :ahsisi:

Che palo in culo mustruoso il Jedi su Dathomir con le due spade laser, un boss davvero rognoso, forse il peggiore che ho affrontato assieme alla rana maledetta di Bogdano.  :asd:
Quante ore mi mancano a finire la storia principale? E posso poi tornare nei pianeti visitati dato che mi manca solo Kashyyk da completare al 100%?
Un paio di ore :sisi:  

Sì, a gioco finito puoi fare tutto il resto, non c'è niente di missabile.

Arrivato al tuo stesso punto.

Ho faticato anche io con quel boss, poi durante lo scontro ho messo la lama doppia ed è stato molto più semplice

togliergli la stamina, che poi è l'unica cosa da fare prima di poterlo colpire

Raga se avete difficoltà con i boss umanoidi usate

Spinta della forza 
Toglie stamina e sbilancia l'avversario fornendovi l'occasione per qualche colpo gratuito :sisi:

Esatto ho fatto così anche io ed effettivamente ho avuto pochi problemi, comunque platinato oggi pomeriggio, davvero un gran bel titolo  e primo platino del 2020.Bellissimo titolo dei Respawn, davvero un titolo divertente e con un'ottima trama principale, l'ho giocato a Maestro Jedi e ho avuto difficoltà solo contro due boss mentre il resto è filato abbastanza liscio, finalmente un gioco degno di essere giocato da tutti i fan della saga. Domani scriverò con calma una recensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro