PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Questa precisazione in corsa conferma de facto che sarà un pianeta set piece, probabilmente una sorta di dungeon in cui entrare, raggiungere il luogo rilevante di trama, e poi fuggire. Peccato, capisco non sia minimamente facile come pianeta (a causa della sua enorme densità di roba a schermo), ma Corusant avrebbe un potenziale infinito.

Meglio chiarire subito che di giochi dove dicono "A" e poi "ma in realtà volevamo dire..." post lancio ne è pieno il mondo. Bene :asd:
Post automatically merged:

Peccato, capisco non sia minimamente facile come pianeta (a causa della sua enorme densità di roba a schermo), ma Corusant avrebbe un potenziale infinito.
Terzo gioco con budget AAAAA e lo fanno :sard:

No be' chiarire subito è una mossa intelligente, anche perché poi ste cose fanno il giro e tornano indietro al D1 se non chiarite.

Onestamente sacrificherei volentieri 2-3 mondi aperti per una riproduzione esplorabile e giocosa di un pezzo di Corusant, ma probabilmente ciuccerebbe troppe risorse (de facto è come costruire una Night City, lato poligonale e densità di NPCs).

Vabbè guardiamo il lato positivo, è presente.
Io nemmeno la davo come solo livello lineare. :asd:

No be' chiarire subito è una mossa intelligente, anche perché poi ste cose fanno il giro e tornano indietro al D1 se non chiarite.

Onestamente sacrificherei volentieri 2-3 mondi aperti per una riproduzione esplorabile e giocosa di un pezzo di Corusant, ma probabilmente ciuccerebbe troppe risorse (de facto è come costruire una Night City, lato poligonale e densità di NPCs).
Lì si potrebbe fare un gioco a parte, creare proprio una quantità di contenuti di gioco al pari di un gioco completo, sarebbe però un gioco diverso. Credo gli importi più dare la possibilità di esplorare più pianeti che farne uno solo e grosso alla Night City. Non dico che è il fulcro ma la trama e la tipologia di gioco ti porta ad essere uno che viaggia fra pianeti, sostarci poi troppo sullo stesso cambierebbe secondo me quella percezione lì. Potrebbero aver pensato questo oltre alle ovvie risorse che se ne andrebbero quasi del tutto :asd:

Vabbè guardiamo il lato positivo, è presente.
Io nemmeno la davo come solo livello lineare. :asd:
La sua presenza (giocabile) era confermata dallo scorso trailer :asd: Il dubbio era sulla sua concreta esplorabilità :asd:

Lì si potrebbe fare un gioco a parte, creare proprio una quantità di contenuti di gioco al pari di un gioco completo, sarebbe però un gioco diverso. Credo gli importi più dare la possibilità di esplorare più pianeti che farne uno solo e grosso alla Night City. Non dico che è il fulcro ma la trama e la tipologia di gioco ti porta ad essere uno che viaggia fra pianeti, sostarci poi troppo sullo stesso cambierebbe secondo me quella percezione lì. Potrebbero aver pensato questo oltre alle ovvie risorse che se ne andrebbero quasi del tutto :asd:
Eh, diciamo che i pianetini disabitati (e quello roccioso, e quello forestale, e quello sabbioso) 9 volte su 10 sono degli escamotage per non creare grosse location abitate :asd: Al più sono villaggetti, ma grosse città come possono essere Mos Eisley, o appunto un pezzo di Corusant (Corusant è tecnicamente tutto una enorme città :asd: ), le schivano sempre a causa del lavoro che richiedono.

Creare mondi ad altissima densità di NPCs non è mai facile... Lo stesso CP lo fa, ma de facto l'intera location del gioco è la Città (NC).

La sua presenza (giocabile) era confermata dallo scorso trailer :asd: Il dubbio era sulla sua concreta esplorabilità :asd:
Azz, hai ragione, mi ero scordato dello spoilerazzo dei vecchi trailer.

A questo punto mi aspetto qualcosina sulla falsa riga di 1313, ma come toccatina e fuga MOLTO intensa.

Azz, hai ragione, mi ero scordato dello spoilerazzo dei vecchi trailer.

A questo punto mi aspetto qualcosina sulla falsa riga di 1313, ma come toccatina e fuga MOLTO intensa.
Sì lo penso anche io. Anche per ragioni narrative un Jedi a Corusant nel periodo di massimo splendore dell'Impero è qualcosa di difficile da giustificare (ma lo avrei accettato di buon grado :asd: ).

BASTA CON STE MONTAGNE RUSSE. BASTA. :sard:

Tra poco rettifica: we never said you could walk there, but it is still explorable…with your eyes!

Tra poco rettifica: we never said you could walk there, but it is still explorable…with your eyes!
We never said anything. Fuck off :sard:

Ricostruendo i post comunque azzardo un:
  • Sì Corusant c'è.
  • Sì è esplorabile (insomma non è un set pieces)
  • Ma no, non è una Open Map/OW Region, come quella fatta provare ai Giornalisti.
E già così sarebbe un buon compromesso.

We never said anything. Fuck off :sard:

Ricostruendo i post comunque azzardo un:
  • Sì Corusant c'è.
  • Sì è esplorabile (insomma non è un set pieces)
  • Ma no, non è una Open Map/OW Region, come quella fatta provare ai Giornalisti.
E già così sarebbe un buon compromesso.
Esattamente.
Imho sarà equiparabile ai medium size level di Fallen Order, e va bene così.
Comunque stanno belli carichi, questo fa solo che piacere.

Il trailer è ben fatto, ma sento ancora una certa puzza che non mi convince...
Comunque la sorella della notte ha grandi potenzialità. Spero le diano ampio spazio.

Embargo delle review si sa già?
Credo che nemmeno siano stati inviati i codici al momento :asd: Ergo non c'è ancora un embargo.

Ma al solito: giorno prima alle 15:00. E' lo standard dell'industry. Dovessero arrivare prima: tanto meglio.

Credo che nemmeno siano stati inviati i codici al momento :asd: Ergo non c'è ancora un embargo.

Ma al solito: giorno prima alle 15:00. E' lo standard dell'industry. Dovessero arrivare prima: tanto meglio.
Incredibile se ci ripenso che per il primo l'embargo fosse addirittura alle nostre 6 del mattino al D1:asd:

Incredibile che per il primo fosse le nostre 6 del mattino del D1 :asd:
Il profumo di una EA che non credeva per nulla ai Single Player. :asd:

Oggi la musica è cambiata (sperem...). Credo che sarà il giorno prima come Dead Space a sto giro.
Onestamente è uno di quei casi in cui mi frega poco, visto che il gioco sembra chiarissimo nel suo contenuto... L'unica roba che vorrei morbosamente sapere è il numero e la struttura dei Pianeti.

Madonna anche l'ultimo trailer :powah:

Non so...ma fgariaccio la pazzia di prendere qualche edizione limitata non in digitale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro