PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Bene dai per la qualità del gioco, speriamo a sto punto le prestazioni non rompano troppo e vengano ulteriormente migliorate.
Screenshot-2023-04-26-at-17-08-10-Star-Wars-Jedi-Survivor-Reviews.png

Mi interessa sapere come gira, DF dov'è?

Ottimizzazione non al top: tearing, diverse brutture grafiche e qualche incertezza del frame rate in zone molto grandi

Da Spazio confermano sostanzialmente i problemi tecnici emersi da reddit.

DF mi sa che tarda perchè è uscita la patch oggi, qualunque video avevano fatto è andato in vacca. E mi sa se ne aspettano una al D1 e poi fanno il video. Avrebbe senso visto che sono il top per quella roba lì (e arrivare con qualcosa di sbagliato non ha senso).

Non hanno la build PC. Da vedere se hanno almeno quella Console per ora.

Domanda molto semplice: come avventura è un bel gioco? Ritmo, trama, ecc :sisi:

Come trama la reputo un pelo migliore di quella di Fallen Order, anche se confermo che il principale antagonista è molto meh. Come gioco d'avventura ha un ottimo ritmo, praticamente si passa dai combattimenti al platform e alle fasi d'esplorazione senza sosta, ma personalmente avrei aggiunto qualche combattimento in più in alcune sezioni in cui non si fa altro che arrampicarsi e saltare da un punto all'altro. Fallen Order l'avevo finito a fatica, Survivor invece non mi ha mai annoiato :unsisi:

Quanti livelli di difficoltà ci sono?Grazie sempre, Murz :fiore:
Anyway, sapevo sarebbe stato un titolone.Speriamo che GamesandMovies spedisca entro oggi così domani sera mi ci sfondo... :pokidance:

Cinque livelli di difficoltà, più la modalità NG+ da sbloccare dopo aver finito la prima run. Anche a livello intermedio è piuttosto impegnativo in alcuni tratti.

Cavolo, recensioni fantastiche, sembra davvero un giocone :nev:

A me già il primo era piaciuto, nonostante le evidenti grezzure. Qui sembrano aver fatto il salto di qualità che mi aspettavo a 360°

Appena aggiustano per bene la parte tecnica, si recupera :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro