PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Sì, di tornare torna, però c'era l'asterisco :asd:
Sì, penso sia il solito caso di "slide fatte a cazzo" (o forse troppo protettive)... Se ci pensiamo DS Remake a livello di EA è stato comunicato pochissimo... Hanno fatto un teaser minuscolo nell'EA Direct di 2 anni fa, e poi se l'è gestita tutta internamente Motive per i cazzi propri via Dev Diary... Non mi stupirebbe scoprire che gli addetti alle slide non sappiano che Motive ha già comunicato la finestra di lancio :asd: (che poi venga rispettata, ho qualche dubbio)

Major IP davo per scontato Dragon Age 4 (che dovrebbero cominciare a pubblicizzare quest’anno… o così avevano detto ).
SW:JFO2 pensavo a Partner Ip :hmm:

Major IP davo per scontato Dragon Age 4 (che dovrebbero cominciare a pubblicizzare quest’anno… o così avevano detto ).
SW:JFO2 pensavo a Partner Ip :hmm:
DA4 dovrebbe essere Inverno 2023 nel migliore dei casi.

Quanto mi fa paura quella parola :rickds: Spero sia inerente alla trama/situazione e non al tipo di gioco :sard:

Comunque l'industria videoludica qualche problema nell'organizzazione ce l'ha

Non so quanti tripla sono destinati al q1 2023

Mentre da qui a fine anno c'è il vuoto assoluto o quasi

Ma in respawn lo sanno che si chiama sw jedi :
?

La stessa EA se ricordate qualche mese fa quando confermò i 3 SW in mano a Respawn disse "il sequel della serie Jedi"

Non so su quali basi, ma un articolo estero di una testata famosa ipotizza - preciso ipotizza, è una loro analisi e basta :asd: - che il protagonista del sequel potrebbe essere Obi - Wan, a loro dire per ragioni come McGregor che ha citato il videogame in una intervista legata alla serie Disney, al fatto che sarebbe un colpaccio di richiamo ecc.

A me pare una marea di stronzate, però a pensarci non abbiamo un gioco con Obi protagonista da, boh, il 2005(?) con La Vendetta dei Sith? Che non sia Cal il protagonista come sostengono nell'articolo lo vedo impossibile, ma non mi spiacerebbe se Obi - Wan fosse giocabile come secondo pg, visto che un secondo giocabile me lo aspetto a prescindere, i sequel fanno spesso sta cosa :asd: vedremo

Sarebbe bello averlo però in ogni caso presente nel gioco, anche solo come mentore

Non so su quali basi, ma un articolo estero di una testata famosa ipotizza - preciso ipotizza, è una loro analisi e basta :asd: - che il protagonista del sequel potrebbe essere Obi - Wan, a loro dire per ragioni come McGregor che ha citato il videogame in una intervista legata alla serie Disney, al fatto che sarebbe un colpaccio di richiamo ecc.

A me pare una marea di stronzate, però a pensarci non abbiamo un gioco con Obi protagonista da, boh, il 2005(?) con La Vendetta dei Sith? Che non sia Cal il protagonista come sostengono nell'articolo lo vedo impossibile, ma non mi spiacerebbe se Obi - Wan fosse giocabile come secondo pg, visto che un secondo giocabile me lo aspetto a prescindere, i sequel fanno spesso sta cosa :asd: vedremo

Sarebbe bello averlo però in ogni caso presente nel gioco, anche solo come mentore
Nel primo titolo Obi - Wan compare in un video messaggio di spalle per 10 secondi, non mi sembra così impossibile la sua presenza sinceramente. Anzi, avrebbe anche senso. Sul protagonista, sarà Cal al 100% :asd:

Nel primo titolo Obi - Wan compare in un video messaggio di spalle per 10 secondi, non mi sembra così impossibile la sua presenza sinceramente. Anzi, avrebbe anche senso. Sul protagonista, sarà Cal al 100% :asd:
Hanno il contratto con l'attore, è lui "l'uomo immagine" della serie, e gli è andata bene, lato trama poi ha senso un proseguo con lui che continua la sua storia. Sarà per forza il protagonista della serie "jedi" finchè la fanno.
Ora voglio vedere come la risolvono lato poteri e abilità :asd:

Ma un gioco di Star Wars con protagonista solo Obi-Wan già c'è ed è ehm...

Star Wars: Obi-Wan (Microsoft Xbox, 2002) - European Version | Acquisti  Online su eBay

A parte gli scherzi sarebbe interessante, ma penso proseguiranno con Cal. :sisi: Però il mio sogno proibito è un titolo con protagonista Anakin, che vada dall'apprendistato come padawan alle guerre dei Cloni e al periodo come Darth Vader, per finire con la sua redenzione. Sarebbe epico! :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro