PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Sono comunque distribuzioni diverse, EA porcate retail non le ha mai fatte alla fine o c'è qualche caso particolare che non conosco?
Magari la loro logica è migliore di quella activision :hmm:
EA inventò l'online pass due gen fa, figurati se si fanno problemi a mettere mezzo gioco su disco :asd:

Per me lo hanno ottimizzato con il culo, 140 gb senza senso. :asd:

Ci sono notizie sull'uscita recensioni?

Quindi è totalmente inutile che lo prendo retail per non scaricare 150 giga di roba. Temo abbiano messo il disco da 50 a sto punto :facepalm2: Vediamo se arriva qualche info e viene rivelata la "patch" da scaricare così mi regolo meglio. Se il disco è da 100 e son 50 di download già mi va meglio...

Quindi è totalmente inutile che lo prendo retail per non scaricare 150 giga di roba. Temo abbiano messo il disco da 50 a sto punto :facepalm2: Vediamo se arriva qualche info e viene rivelata la "patch" da scaricare così mi regolo meglio. Se il disco è da 100 e son 50 di download già mi va meglio...
Sicuro hanno messo il disco a due strati per risparmiare a sto punto :asd: ma la tua connessione fa così schifo?

Sicuro hanno messo il disco a due strati per risparmiare a sto punto :asd: ma la tua connessione fa così schifo?
Adsl 20 mega :asd: Per 150 giga mi servono 23 ore. In cui non posso avviare giochi online o vado dai 900 ai 1200 di ping, non posso vedere video sul tubo ecc infatti scarico solo in momenti della giornata precisi e con i giochi digitali fra connessione di casa e cellulare (che mi va il doppio più veloce) me la cavo. Ma 150 giga non li ho sul cellulare :rickds:

Ci fosse stato il preload di una settimana o 5 giorni magari lo facevo, ma così devo andare di retail e pregare siano massimo 50 giga di download. Ok che sono delle merde tirchie del caxxo ma non penso non ci mettano il bluray da 100 giga dai.

Comunque manca una settimana al D1.
Mercoledì recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro