PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Alla buon ora, aspetto di vedere com'è realemente.

Sicuramente c'è altro, ma senza levare il RT non ci sarebbero mai arrivati, ed è un'idiozia averlo messo obbligatorio.
Che colpo di scena, togliendolo hanno migliorato tutto...
Era ovvio. Com'è ovvio forse c'è dell'altro ma al lancio nel mentre invece di uscire a quel modo lo levavi e miglioravi un bel po' a prescindere. Non penso sia un lavoro di mesi togliere l'RT no? :asd:

Si ma non è una novità l'ultima frase

Come a dire fesso chi compra al day one

Meno male che non compro quasi mai al Day1 :pff: pagare 80€ per avere giochi pieni di bug o con cali di frame-rate.
Per avere il ray tracing dovremo rassegnarci a comprare PS5 pro (sperando che permutino la standard che l' ho appena comprata :asd:)

L’ho finalmente terminato.
Nelle ultime fasi ho abbassato il livello di difficoltà perché era divenuto abbastanza frustrante.
Ritengo che la “colpa” sia del combat system, non molto responsivo, e della telecamera.
Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho finalmente terminato.
Nelle ultime fasi ho abbassato il livello di difficoltà perché era divenuto abbastanza frustrante.
Ritengo che la “colpa” sia del combat system, non molto responsivo, e della telecamera.
Che ne pensate?

Finito anche io qualche settimana fa , l'ho divorato. Rispetto al primo hanno fatto pianeti piu' grandi ,ma come ambientazioni e varieta' di situazioni ho preferito di gran lunga il primo.
Lato gameplay invece l'ho trovato abbastanza bilanciato e se non il boss finale che ho rifatto un po' volte prima di capire il move set, il resto verso la fine anzi sono andato bene,i poteri e i vari stili lasciano ampi margini di manovra. Alla fine avevo 9 steam di energia:asd:
Graficamente ho optato per i 30 fps che non mi danno fastidio ,ormai sono abituato,pero' potevano fare meglio, anzi ottimizzare!! tutto molto bello,ma niente da gridare al miracolo, troppo troppo FSR che rende l'immagine impastata sopratutto nei volti che sembravano da ps4. Spero in un epilogo della trilogia degna di nota,visto che possono fare molto meglio in tutti i fronti. Detto cio' rimane un gran gioco action su star wars, storia fatta bene ,mi aspetto ora un bel salto di 10 anni ,non posso dire nulla ma Calt secondo me avra' un altro ruolo a fine trilogia e ci spero.
Come Obi Wan spero diventi maestro jedi sul pianeta che hanno trovato per far crescere una nuova generazione di jedi
Voto 8

Ultima modifica:
Finito anche io qualche settimana fa , l'ho divorato. Rispetto al primo hanno fatto pianeti piu' grandi ,ma come ambientazioni e varieta' di situazioni ho preferito di gran lunga il primo.
Lato gameplay invece l'ho trovato abbastanza bilanciato e se non il boss finale che ho rifatto un po' volte prima di capire il move set, il resto verso la fine anzi sono andato bene,i poteri e i vari stili lasciano ampi margini di manovra. Alla fine avevo 9 steam di energia:asd:
Graficamente ho optato per i 30 fps che non mi danno fastidio ,ormai sono abituato,pero' potevano fare meglio, anzi ottimizzare!! tutto molto bello,ma niente da gridare al miracolo, troppo troppo FSR che rende l'immagine impastata sopratutto nei volti che sembravano da ps4. Spero in un epilogo della trilogia degna di nota,visto che possono fare molto meglio in tutti i fronti. Detto cio' rimane un gran gioco action su star wars, storia fatta bene ,mi aspetto ora un bel salto di 10 anni ,non posso dire nulla ma Calt secondo me avra' un altro ruolo a fine trilogia e ci spero.
Come Obi Wan spero diventi maestro jedi sul pianeta che hanno trovato per far crescere una nuova generazione di jedi
Voto 8

Ti ringrazio per le preziose impressioni.
A che livello di difficoltà l’hai giocato?

Da un lato ora son tentato, dall'altro mi rode dargli soldi per la porcata che hanno fatto...

Da un lato ora son tentato, dall'altro mi rode dargli soldi per la porcata che hanno fatto...
Il gioco merita parecchio, io al posto tuo andrei. Sono curioso se con questa patch sono riusciti anche ad aumentare la risoluzione perché quando lo giocai io in certi frangenti vedevo veramente i pixel a schermo.

Lo stavo per finire prima di Agosto, poi sono partito per piu` di un mese e l`ho potuto finire solo ora.

Gioco lodevole, forse la parte piu` bella di tutte e` proprio la fine. All`inizio si sono persi un po` troppo. Pero` dal lato ludico e` lodevole.

Un gioco che diverte ed intrattiene il giusto.

Se ha no risolto, perché non dargli soldi ? Mica sono stati con le mani in mano. A maggior ragione.

Il gioco merita parecchio, io al posto tuo andrei. Sono curioso se con questa patch sono riusciti anche ad aumentare la risoluzione perché quando lo giocai io in certi frangenti vedevo veramente i pixel a schermo.
L'ho messo su 5 minuti, ma a me pare meglio anche come fedeltà grafica. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro