PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Secondo me lo hanno silurato perchè a qualcuno la colpa per com'è uscito devono darla, è SW, e l'immagine va tenuta pulita.
Mi sembra infatti che quando iniziammo a dire che sicuramente erano stati costretti a rilasciarlo così per pressioni di EA uscì fuori che fu il team invece a dire che potevano uscire...per cui...
Confermato da dichiarazioni che EA era disponibile a concedergli più tempo ma l'ok per uscire già a fine aprile la data Asmussen.
3 anni e mezzo dal precedente, come ben visto con l'ultima patch il gioco lato performance altri 4 mesetti doveva prenderseli.
Poi ovvio da capire quanto più tempo EA potesse realmente concedergli.

Confermato da dichiarazioni che EA era disponibile a concedergli più tempo ma l'ok per uscire già a fine aprile la data Asmussen.
3 anni e mezzo dal precedente, come ben visto con l'ultima patch il gioco lato performance altri 4 mesetti doveva prenderseli.
Poi ovvio da capire quanto più tempo EA potesse realmente concedergli.
Mah, per avere quelle perfomance hanno cassato il RT, io son propenso a scommettere che senza sarebbe filato bene anche al day one in quella modalità.

Mah, per avere quelle perfomance hanno cassato il RT, io son propenso a scommettere che senza sarebbe filato bene anche al day one in quella modalità.
Eh ma per me l'errore è stato implementarcelo dall'inizio visto che a impatto cambia poco e niente, nella modalità performance poi non avrebbe mai dovuto starci.
Dovevano prendersi più tempo per i test necessari e ottimizzarlo senza dal principio.

A quanto pare era entrato a sviluppo già iniziato, e uno che cambia studios come niente, quindi dovrebbe essere apposto, non essere sospetto e seguire troppo la lasciata di Asmussen, che invece rimane il grosso guaio. Vediamo come va, se altri lasciano, ma non credo che Respawn sia in pericolo o sintomo di una qualche malattia. Incrocio le dita.

Recuperato in settimana ( grazie vinted e i suoi deals) credo sia anche un buon periodo questo viste le numerose patch correttive uscite .

Mi sta piacendo moltissimo esplorazione,sezioni platform e combat system sono tanta roba ,anche il colpo d'occhio delle ambientazioni è notevole .

Sulla trama non mi esprimo ancora troppo presto ( sono a koboh) vediamo andando avanti.

Preso su Amazon poco fa a 28€, ho amato tantissimo il primo titolo e penso mi piacerà anche questo sequel. :unsisi:

Volevo chiedervi ci sono bonus per chi ha giocato Fallen Order o magari armi o divise Jedi sbloccate da subito oppure no?

Preso su Amazon poco fa a 28€, ho amato tantissimo il primo titolo e penso mi piacerà anche questo sequel. :unsisi:

Volevo chiedervi ci sono bonus per chi ha giocato Fallen Order o magari armi o divise Jedi sbloccate da subito oppure no?

Recuperato in settimana ( grazie vinted e i suoi deals) credo sia anche un buon periodo questo viste le numerose patch correttive uscite .

Mi sta piacendo moltissimo esplorazione,sezioni platform e combat system sono tanta roba ,anche il colpo d'occhio delle ambientazioni è notevole .

Sulla trama non mi esprimo ancora troppo presto ( sono a koboh) vediamo andando avanti.
Gran gioco, uno dei tanti grandi titoli di quest'anno, level design di altissimo livello

Iniziato da qualche giorno lo sto adorando
Io trovo un vero peccato che il gioco sia stato fatto uscire in quelle condizioni, poi si è vero è uscito in un anno affollatissimo ma avrebbe meritato più attenzione per quanto è bello.

Io trovo un vero peccato che il gioco sia stato fatto uscire in quelle condizioni, poi si è vero è uscito in un anno affollatissimo ma avrebbe meritato più attenzione per quanto è bello.

Al D1 non era messo benissimo, è vero, ma tecnicamente era ugualmente godibile e col tempo è notevolmente migliorato. Fosse stato perfetto a livello tecnico avrebbe meritato un 9 pieno e anche qualcosa in più, ma per quanto riguarda gameplay e level design è uno dei migliori giochi della generazione a mani basse.

Finito, voto che oscilla fra l'8,5 e il 9, sarebbe stato 9 strapieno senza 2 crash che mi hanno fatto girare le balle e senza qualche piccola altra imprecisione tecnica. Mi è piaciuto molto che nonostante
fosse stratelefonato che Bode fosse un traditore non mi aspettavo il fatto che fosse un Jedi e che fosse lui il boss finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro