UFFICIALE PC STAR WARS Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D1 ovviamente, sembra molto figo... speriamo abbiano sopperito alle lacune del già buono primo capitolo :ahsisi:

Ah ma mi sono accorto ora che c'è anche un tizio della stessa razza di Durge, per chi non lo sapesse un cacciatore di taglie millenario ucciso da Anakin durante le guerre dei cloni :sisi:
Durge_comic1.jpg

Speriamo che anche questo non soffra di stuttering visto che ormai sembra essere la moda del 2023

Uscite le anteprime, e paiono succose :predicatore:

Tra le novità abbiamo...(metto sotto spoiler per chi non volesse anticipazioni – niente spoiler di trama, solo meccaniche e gameplay –)

Possibilità di cambiare barba e capigliatura (acquistandola ingame, con valuta ingame), idem l'abbigliamento... Supporterà il ray tracing (e il dlss suppongo/spero :asd:) e l'amd fidelityFx 2.0... e finalmente ci sarà il viaggio rapido :iwanzw:

Uscite le anteprime, e paiono succose :predicatore:

Tra le novità abbiamo...(metto sotto spoiler per chi non volesse anticipazioni – niente spoiler di trama, solo meccaniche e gameplay –)

Possibilità di cambiare barba e capigliatura (acquistandola ingame, con valuta ingame), idem l'abbigliamento... Supporterà il ray tracing (e il dlss suppongo/spero :asd:) e l'amd fidelityFx 2.0... e finalmente ci sarà il viaggio rapido :iwanzw:
a parte quello pare sia praticamente migliorato in tutti gli aspetti, mi sembra proprio promettente.

Mi sa che mi tocca comprare il pad... Fallen Order lo finì su xbox.... immagino che un gioco di questi sia ingiocabile con m&K :dsax:

D1 se lo trovo ad un buon prezzo :sisi:

Vediamo come si comporterà sul deck :asd:
Ormai il mio metro di paragone non è più il pc ma il deck :D

lo prenderei d1 ma 80 euro sono fuori discussione.. e temo che per la versione steam l'unica soluzione sia via trader, a meno che non compaiano keys su gamebillet o greenman steamworks all'ultimo..
anche io andrei di trader, ma non so se ne sono rimasti ancora :asd:
Ne conosci qualcuno che opera ancora?

anche io andrei di trader, ma non so se ne sono rimasti ancora :asd:
Ne conosci qualcuno che opera ancora?
Si ne ho uno ma è attivo ad alternanza, oggi se lo becco lo sento e poi ti dico. E come dice Bubu bisogna essere amici con il suo account da tot tempo per ricevere gifts.

Si ne ho uno ma è attivo ad alternanza, oggi se lo becco lo sento e poi ti dico. E come dice Bubu bisogna essere amici con il suo account da tot tempo per ricevere gifts.
ok allora aspetto il tuo messaggio, perchè magari lo ho in lista amici anche io se è uno di quelli storici :asd:

Ultima modifica:
Vediamo come si comporterà sul deck :asd:
Ormai il mio metro di paragone non è più il pc ma il deck :D
No Way Smh GIF

Diciamo che comunque è un titolo/saga che almeno col primo capitolo, si è deprezzata abbastanza velocemente eh. Quindi probabilmente a distanza di qualche mese si troverà a prezzi decisamente interessanti. Sicuramente lo recupererò anch'io, mo vedo quando :ahsisi:

Requisiti un po' alla cazzo di cane.

155gb

Donald Trump Lol GIF by Election 2020

Ultima modifica:

STAR WARS Jedi: Survivor™ Requisiti minimi di sistema (PC)​

• Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • RAM: 8 GB
  • Caratteristiche CPU: 4 core / 8 thread
  • CPU* AMD: Ryzen 5 1400
  • GPU** AMD: Radeon RX 580
  • Caratteristiche GPU: DX12, 8 GB di VRAM
  • Spazio di archiviazione: 155 GB