UFFICIALE PC Star Wars: Knights of the Old Republic 2 | 5k - Achievements - Controller - Steam Cloud - Workshop - Widescreen | Cut Content Mod in OP

Pubblicità
Finito ieri, non sono riuscito a giocare da Sith, nelle prime run mi viene naturale fare il Baby Face.

Probabilmente farò una seconda partita diametralmente opposta, sia nella classe sia nell'allineamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la parte nella fabbrica

degli HK è stata troppo anticlimatica. Considerando che è una parte di media lunghezza e non proprio facilissima spezza troppo il ritmo dell'azione...cioè arrivato a quel punto volevo andare su Malachor V e fare a fettine i Sith e mi sono beccato'sta parte, divertente per carità.

Finito ieri, non sono riuscito a giocare da Sith, nelle prime run mi viene naturale fare il Baby Face. Probabilmente farò una seconda partita diametralmente opposta, sia nella classe sia nell'allineamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la parte nella fabbrica

degli HK è stata troppo anticlimatica. Considerando che è una parte di media lunghezza e non proprio facilissima spezza troppo il ritmo dell'azione...cioè arrivato a quel punto volevo andare su Malachor V e fare a fettine i Sith e mi sono beccato'sta parte, divertente per carità.
sono d'accordo, dopo averla provata posso dire che il taglio di quella parte era inevitabile per come era fino a quel momento

se solo avessero avuto più tempo:sad:

Parlando della quest di HK

Per me era meglio che fosse "disponibile" come una quest attiva, lasciando alla discrezione del giocatore il completamento o meno.

L'entrata ex abrupto durante il finale è stato un calcio sui denti.

E magari dare la possibilità di giocarlo con un compagno del party per semplificare il tutto :patpat:

Si può giocare in italiano o è meglio in inglese? E l'inglese utilizzato è complesso o fattibile?

Si può giocare in italiano o è meglio in inglese? E l'inglese utilizzato è complesso o fattibile?
il doppiaggio che io ricordi c'è solo in inglese:sisi:

il doppiaggio che io ricordi c'è solo in inglese:sisi:
Ricordi bene, mi riferivo ai testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi mi preoccupo dell'eventuale traduzione grossolana.

Ricordi bene, mi riferivo ai testi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quindi mi preoccupo dell'eventuale traduzione grossolana.
Perché dovrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo si capisce bene anche ascoltando se ci sono eventuali incongruenze. Io l'ho giocato qualche anno fa ma non ricordo niente di particolare

Perché dovrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo si capisce bene anche ascoltando se ci sono eventuali incongruenze. Io l'ho giocato qualche anno fa ma non ricordo niente di particolare
Visto che è rinomato anche per la narrativa, magari la traduzione italiana poteva non renderle onore. Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto che è rinomato anche per la narrativa, magari la traduzione italiana poteva non renderle onore. Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vai tranquillo, così come per il primo, che ho rigiocato più recentemente.Più volte ho sognato un Kotor 3:tragic:

Cavolo sono incappato in un bug terrificante.

Sono proprio ai primissimi livelli, ho appena

liberato Atton Rand
e dobbiamo trovare un modo per fuggire. Il gioco passa alla fase giocabile con il droide, ma quando cerco di entrare nel deposito carburante di Peragus, il gioco mi torna al menù principale, dove non posso usare il mouse ma sono costretto a chiudere con alt + f4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Credo se ne parli anche qui http://forums.obsidian.net/topic/29590-level-transition-bug/ ma non c'è una vera soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Su RPGCodex è stata pubblicata un'interessantissima intervista a Chris Avellone. Sono diversi gli argomenti trattati: Kotor 3, Van Buren, il suo metodo di scrittura, lo sviluppo dei suoi personaggi, ciò che secondo Avellone fanno di buono i JRPG (tra cui Dark Souls), e il suo rapporto con i publisher.

E' una lettura corposa e tutta nella lingua d'Albione, vi avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avellone ma perchè te ne sei andato da Obsidian...:tragic:
non gli facevano più dirigere niente tanto:sadfrog:

prima di morire lo vedremo un altro progetto con lui lead designer:tragic:?

Interessanti le info su VB(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il rinnovo del marchio non può non significare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), kotor 3(contento che almeno la struttura sia stata riciclata x altro, alpha protocol in questo caso... però l'impero sith da esplorare:sadfrog:), e anche sui progetti non annunciati(dove secondo me trolla un po':asd:)

belle anche le stoccate al cadavere biowariano:sard:

non gli facevano più dirigere niente tanto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngprima di morire lo vedremo un altro progetto con lui lead designer:tragic:?

Interessanti le info su VB(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il rinnovo del marchio non può non significare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), kotor 3(contento che almeno la struttura sia stata riciclata x altro, alpha protocol in questo caso... però l'impero sith da esplorare:sadfrog:), e anche sui progetti non annunciati(dove secondo me trolla un po':asd:)

belle anche le stoccate al cadavere biowariano:sard:
Teste di *****, ti immagini un Vtmb2 fatto da Avellone+Cain+Boyarsky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Teste di *****, ti immagini un Vtmb2 fatto da Avellone+Cain+Boyarsky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io prima di tutto vorrei fallout by avellone o cain di irrealizzabile:sadfrog:

ma cain alla fine si è scoperto se ha qualche ruolo in tyranny o no?

io prima di tutto vorrei fallout by avellone o cain di irrealizzabile:sadfrog:ma cain alla fine si è scoperto se ha qualche ruolo in tyranny o no?
Mi sembra ci stia lavorando, ma non ne sono al 100% sicuro

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro