PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ea cerca di sfruttare il più possibile gli anni di licenza che gli rimangono, da vedere a chi lo han dato x vedere cosa dobbiamo aspettarci, già che non è EA stessa è un buon segno

Letto online che oltre a questo remake, sono in arrivo pure le remastered di Kotor I e II

Questa voce gira da decenni.
Se mi dessero un euro ad anno, potrei smettere di lavorare.

E ancora si parla di rumour.
È come nella storiella di "al lupo, al lupo".
A forse di sentir dire caxxate da giornalisti, insider, spie governative e gente qualunque, non è più possibile (almeno per me che non frequento social e compagnia bella) distinguere la chiacchiera dalla verità.

Mah ... dire che mi piacerebbe fosse vero sarebbe superfluo.

Questa voce gira da decenni.
Se mi dessero un euro ad anno, potrei smettere di lavorare.
E' confermato da Schreier e Shinobi.
Ed è spuntato negli annunci di lavoro dal 2018 in avanti.

Direi che è un po' più di un rumor.

Oramai è quasi certo, mi ricorda molto l'operazione FFVII con sia la versione remastered che il remake

Eh cavolo. Un kotor new gen sarebbe un sogno. Mi accontento del vecchio con grafica nuova. Nulla di più. La minkiata disney rimane dietro l'angolo. Per ulteriori informazioni, anche solo un teaser, chissà quanto si dovrà aspettare. Kotor è stato il gioco su PC che ho spolpato alla grande. Tengo le dita incrociate e le chiappe strette

E' confermato da Schreier e Shinobi.
Ed è spuntato negli annunci di lavoro dal 2018 in avanti.

Direi che è un po' più di un rumor.
Boh ... ho letto 'rumour' nel titolo e ho pensato che fossero ancora solo voci.

Se siamo solo in attesa che venga annunciato, tanto meglio.

Sono più interessato ad un terzo capitolo che a delle remaster.
Nel senso che sono invecchiati parecchio, finirebbe per essere la solita remaster tanto per.
Diverso sarebbe per dei remake, ma mi pare di capire che non se ne parli proprio.

di preciso cosa vorrebbero rifare? il KOTOR GDR offline o il Kotor MMORPG?
non è una domanda banale, perchè conoscendo EA il loro obiettivo di spremere il marchio con "abbonamento+microtransazioni a palla" per un MMO gli piacerebbe di sicuro di più di un single player. anche se il successo di Fallen Order dovrebbe avergli fatto capire due cose.

il secondo a proposito, come sta messo quanto ad attività?

non è una domanda banale, perchè conoscendo EA il loro obiettivo di spremere il marchio con "abbonamento+microtransazioni a palla" per un MMO gli piacerebbe di sicuro di più di un single player. anche se il successo di Fallen Order dovrebbe avergli fatto capire due cose.

L'MMO non è KOTOR è SW:TOR
Quello che stanno rifacendo è KOTOR :sisi:

E non è fatto da EA.

Kotor 1 in teoria quello che ha fatto obsidian.

Spero inseriscano altre etnie nell'editor, che magari non erano presenti nell'originale, tipo i dathomiriani o i togruta (visto quanto mi piace ahsoka farei sicuramente una jedi o uno jedi togruta)

Spero inseriscano altre etnie nell'editor, che magari non erano presenti nell'originale, tipo i dathomiriani o i togruta (visto quanto mi piace ahsoka farei sicuramente una jedi o uno jedi togruta)
Non credo
Se rimaniamo con il Revan classico, ci saranno solo umani. Anche perché non ricordo più dove, Revan era stato canonizzato

Probabilmente sono quelli di Aspyr Media su KOTOR??
Potrebbero essere loro, viste le precedenti collaborazioni con Lucas Arts

Aspyr has an exciting pipeline and is looking to build on its’ vast catalogue during the next few years as well as to bring out new content based on multiple licensed IP’s. Aspyr currently has several games under development including one major ongoing game development project with a approximately budget of USD 70 million that is expected to become an important for the entire group. These development projects will engage more than 200 internal and external developers with the core team in Austin, Texas, and will contribute to Embracer’s release slate in the coming years.

Probabile siano loro a questo punto, specialmente guardando al budget di quel progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro