PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi è in questo gioco che narra la storia del fantomatico Darth Revan, dico bene?

Cioè sarebbe il personaggio che si vede nel trailer?
È un personaggio importante nel racconto (di entrambi i kotor e del MMO), però sconsiglio di cercare troppi dettagli al riguardo :asd:

Sì quello del trailer è Darth Revan.

Ma nel gioco interpreti un revanshista? -_-
Ehm...quale? Il primo?

L'hai giocato? :shrek:
Post automatically merged:

Si, il tweet è errato ma la signora è entrata in Aspyr e ha detto che lavorerà al remake
Tolte le cose SJW poi comunque non ha un gran curriculum per l'eredità che porta :facepalm2:
Ha proprio in curriculum blando, senza offesa per la ragazza :asd:

Ovviamente la metteranno a riscrivere il personaggio di Bastila. :eucube:

E già che parlano di "riscrivere" mi dà sensazioni contrastanti. Imo l'ipotesi che fanno una sola storia canonica non è così surreale, specie se vogliono agganciarci altre opere dopo, anche esterne ai videogiochi. D'altronde anche con i vecchi alla fine era uscito fuori il "filone canonico" in barba a qualunque scelta narrativa del primo.

Ehm...quale? Il primo?

L'hai giocato? :shrek:

Ha proprio in curriculum blando, senza offesa per la ragazza :asd:

Ovviamente la metteranno a riscrivere il personaggio di Bastila. :eucube:

E già che parlano di "riscrivere" mi dà sensazioni contrastanti. Imo l'ipotesi che fanno una sola storia canonica non è così surreale, specie se vogliono agganciarci altre opere dopo, anche esterne ai videogiochi. D'altronde anche con i vecchi alla fine era uscito fuori il "filone canonico" in barba a qualunque scelta narrativa del primo.
Se facessero una sola storia canonica non sarebbe più un GDR praticamente e andrebbero a snaturare completamente il gioco

Credo se li mangerebbero vivi visto che e' uno dei giochi di ruolo più importanti di sempre ..penso che dove opereranno sara principalmente sullo svecchiare il sistema di combattimento

L'ho giocato 4 volte, lo conosco a memoria. Ovviamente mio al D1, da platinare istant. :darth:

A causa di oscure vicende... no.
Nessuno dei due.
Interpreti un avatar e devi fare scelte lungo il gioco, partendo dal basso e arrivando in alto. :eucube:

Vieni invischiato nelle vicende perché all'inizio del gioco (letteralmente l'incipit)
i sith attaccano la nave repubblicana nella quale ti trovi e da lì, incontrando il comandante Carth, parte tutto

Quindi è in questo gioco che narra la storia del fantomatico Darth Revan, dico bene?

Cioè sarebbe il personaggio che si vede nel trailer?
Della fantomatica Darth Revan :ahsisi:

Sinceramente non ho mai giocato all'originale e mi incuriosisce questo remake da grande fan di Star Wars. Il problema è che probabilmente non vedremo nulla fino al 2023 :asd:

Per quanto mi riguarda è l'annuncio più importante e inatteso dell'evento di ieri sera, ho vaghi ricordi dei due Kotor ma li ho giocati alla loro uscita nel 2003 e 2004. su Pc amandoli entrambi, ed era naturale un Remake per farli giocare alle nuove generazioni esattamente come il Remake di Mafia 1 uscito l'anno scorso.
Non vedo l'ora di vedere un primo video di gameplay per vedere il lavoro che hanno fatto. :ohyess:

Rivedere Revan in 4K comunque è stato emozionante, se amate Star Wars e i giochi simil Mass Effect i due Kotor sono imperdibili come ambientazione e storia. :ahsisi:

Sony è il publisher (su PC autopubblica Aspyr) :sisi:

Sony è il publisher (su PC autopubblica Aspyr) :sisi:
Comprensibile, almeno su PS5 :asd:
Anche perchè non mi pare che Lucasfilm pubblichi autonomamente, quindi dovevano essere per forza loro

80€ confermati :trollface:

Comprensibile, almeno su PS5 :asd:
Anche perchè non mi pare che Lucasfilm pubblichi autonomamente, quindi dovevano essere per forza loro

80€ confermati :trollface:
Sì Lucas fa solo da gestore delle IP. Come Marvel Games.

Chiaramente Aspyr si è assicurata il publishing PC, che sono big money. Sarebbe stato troppo comodo per Sony pigliarsi sia i soldi PS sia i soldi PC :asd:

Quindi esclusiva console? Strano
Esclusiva Console al lancio. Suppongo per un anno o più. Poi probabilmente Aspyr autopubblicherà su Xbox.

Sì Lucas fa solo da gestore delle IP. Come Marvel Games.

Chiaramente Aspyr si è assicurata il publishing PC, che sono big money. Sarebbe stato troppo comodo per Sony pigliarsi sia i soldi PS sia i soldi PC :asd:

Esclusiva Console al lancio. Suppongo per un anno o più. Poi probabilmente Aspyr autopubblicherà su Xbox.
Probabile che poi pure Indy seguirà lo stesso iter :hmm:

Sony ci mette il grano direttamente, mi aspetto un'esclusiva console bella lunga sulla falsariga di FF7/Forspoken

Penso che a Sony vada benissimo così, tanto venderà sfaceli anche su PS5 :asd:
Classico accordo in cui mangiano tutti e tutti contenti

Probabile che poi pure Indy seguirà lo stesso iter :hmm:
Ne sono convinto. Lucasfilm non ha problema a svendersi ma credo voglia che le sue IP presto o tardi arrivino ovunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro