Ma che esca su pc lo so, l'ho letto qui, intendevo dire che scritta così, se non lo sapessi, parrebbe uscire solo su ps5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non l'hai mai giocato, è meglio che tu non sappia niente.Scusate ma quello nel trailer é il protagonista?
Chi sarebbe?
Se vero questo ci leaka tutto il gioco anni prima![]()
così giusto per far licenziare la sorellaAzz, se è vero, allora saprà tante cose.
Togliti l'attesa perché tanto non se ne parla prima di 2-3 anni minimoL'attesa è veramente snervante, anche perché sarei curioso di vedere anche solo tre secondi di gameplay, o le foto del nuovo look dei pg
Per me e' invecchiato molto maleMi è sempre interessato KOTOR, ce l'ho in lista da anni ma poi me lo dimentico. Ho guardato un video di gameplay e mi sembra molto macchinoso come gameplay (in ottica 2021 intendo ovviamente). Qualcuno può confermare/smentire? È decentemente giocabile nel 2021?
Se vero questo ci leaka tutto il gioco anni prima![]()
Figo ma sarebbe un lavorone giganteIt’s possible that KOTOR remake's players will be able to choose between turn-based combat or action-style combat, or switch between the two seamlessly during the game.