PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che esca su pc lo so, l'ho letto qui, intendevo dire che scritta così, se non lo sapessi, parrebbe uscire solo su ps5

Nn ricordavo il launcio esclusivo. Boh forse allora sarà esclusiva di 1 anno o piú. :sisi:

La roba più vicina a KOTOR è Nioh.

Sony supporta tecnologicamente, fa beta testing, offre il marketing, e pubblica la versione Console.
In quel caso la versione PC usciva dopo, mentre qui esce al D1.
E la versione Console era esclusiva, mentre qui uscirà dopo un tot.

Chiaramente le differenze dipendono dal fatto che uno è Nioh, l'altro è Star Wars :asd:
Post automatically merged:

Scusate ma quello nel trailer é il protagonista?
Chi sarebbe:sard:?
Se non l'hai mai giocato, è meglio che tu non sappia niente.

Se vero questo ci leaka tutto il gioco anni prima :asd:

L'attesa è veramente snervante, anche perché sarei curioso di vedere anche solo tre secondi di gameplay, o le foto del nuovo look dei pg

Mi è sempre interessato KOTOR, ce l'ho in lista da anni ma poi me lo dimentico. Ho guardato un video di gameplay e mi sembra molto macchinoso come gameplay (in ottica 2021 intendo ovviamente). Qualcuno può confermare/smentire? È decentemente giocabile nel 2021?

Mi è sempre interessato KOTOR, ce l'ho in lista da anni ma poi me lo dimentico. Ho guardato un video di gameplay e mi sembra molto macchinoso come gameplay (in ottica 2021 intendo ovviamente). Qualcuno può confermare/smentire? È decentemente giocabile nel 2021?
Per me e' invecchiato molto male
Gli unici GDR del passato invecchiati bene sono gli isometrici

Si è invecchiato maluccio, ma comunque ancora godibile (io ho la versione X-BOX e anche graficamente si difende abbastanza bene).

Io rubai l'originale a mio cugino, nel senso che lo presi in prestito ma giace tuttora a casa dei miei senza che sia mai stato inserito in un PC. Punterò direttamente a questo remake :asd:

Potrebbero optare per una soluzione ibrida alla FFVIIR o Dragon Age, così da non scontentare nessuno

It’s possible that KOTOR remake's players will be able to choose between turn-based combat or action-style combat, or switch between the two seamlessly during the game.
Figo ma sarebbe un lavorone gigante

Bespin (che aveva le stesse info su JFO2 di Grubb) ha pure parlato di una release per il 2023 (almeno inizialmente), ma considerando lo stato dei lavori e il covid ci credo 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro