PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto rigiocando questi giorni alla versione pc. Devo dire che mi piace ancora come quando lo giocai da giovincello. Per quanto riguarda il combat, preferirei un sistema più action (mi pare di aver letto che prenderà spunto da god of war), o comunque diverso da questo. Mi duole ogni volta vedere i colpi di blaster che cascano a terra perché l'abilità del personaggio in uso è bassa :asd:
Però rimane un giocone.

Fare il doppio BS significa fare il doppio del lavoro... ergo se fanno una cosa del genere sarà più una roba di facciata e meno divisiva di come voglia apparire dal rumor... ad ogni modo se c'è il combat in tempo reale avrà la mia attenzione

Beh sì, ci sta.
Post automatically merged:

Fare il doppio BS significa fare il doppio del lavoro... ergo se fanno una cosa del genere sarà più una roba di facciata e meno divisiva di come voglia apparire dal rumor... ad ogni modo se c'è il combat in tempo reale avrà la mia attenzione
Oppure scelgono la soluzione alla ff7 Remake: action rpg con possibilità di automatizzare movimento e auto-attacchi tramite la scelta di una modalità di difficoltà apposita "Classic". Ha fatto contenti tutti a quanto pare, gli amanti del combattimento a turni sono stranamente rimasti contenti della scelta (anche se non ci azzecca nulla con il BS di FF7 og con ATB, quindi boh)

Ha fatto contenti tutti a quanto pare, gli amanti del combattimento a turni sono stranamente rimasti contenti della scelta (anche se non ci azzecca nulla con il BS di FF7 og con ATB, quindi boh)
Sicuro? Ogni qua volta che vedo, specie nei siti anglofoni, tirar fuori la classic mode di FF7R in un discorso, l'ho sempre, inesorabilmente, consistemente visto citato come una cosa fatta male (se non addirittura 'cagata'). È giusto per capire perché tu hai avvertito un'impressione dalla community praticamente opposta a quella che ho sentito io leggendo le varie opinioni degli utenti sul web :hmm:

Che è poi il motivo per cui sono anche curioso di vedere come verrà recepito KOTOR remake da questo punto di vista (il battle system).

Ottimo, sempre bello vedere key role che se ne vanno nel mezzo dello sviluppo. :shrek:

Ora è tutt'uno con la forza

Bad omen :sadfrog:

:sard:

Vabbè ho capito ma la Sony ci ha pure messo dei soldi, é mai possibile ste figure di mérda pure qui? :facepalm:

Si aspetta la cancellazione ufficiale a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro