Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We all thought Saber will pick up the pieces, but right now no one works on that game. Also Sony cut ties with the project
Ridere per non piangere.Grubb
![]()
Ora capisco perché né Diney, né Sony, né Failbracer possono commentare sul gioco.Ridere per non piangere.
Hulst si conferma un grande"Voglio chiarire questa cosa: questo gioco non è in sviluppo al momento. E' in blocco completo. Nessuno sta lavorando a questo gioco in nessun modo, e in nessuno studio."
Queste le parole esatte (appena sentite e tradotte).
Hulst si conferma un grande
Io so solo che se non lo cacciano a breve manco PS6 avrà una line-up![]()
![]()
Vi ricordate che sto "gioco" aprì lo Showcase del 2021?![]()
OvvioVi ricordate che sto "gioco" aprì lo Showcase del 2021?![]()
Che vadano a cagare… IP trattata come pezza da piedi, quando invece meritava un ritorno in grandissimo stile. Maledetti…"Voglio chiarire questa cosa: questo gioco non è in sviluppo al momento. E' in blocco completo. Nessuno sta lavorando a questo gioco in nessun modo, e in nessuno studio."
Queste le parole esatte (appena sentite e tradotte).
Mi fa troppo ridere che in Sony abbiano semplicemente fatto finta di nulla buttando lo sporco sotto il tappeto e addio
‘Na roba del genere poteva funzionare per il WiLD di turno di cui alla fine fotteva poco a nessuno, ma questa era stata la “bomba” di apertura del loro showcase 2021 sventolata a destra e a manca in pompa magna
Il fatto che sta roba abbia aperto uno Showcase quando fino a pochi anni prima li aprivano con roba concreta (GoW, TLL, TLOU2, U4) la dice abbastanza lunga sulle capacità del nuovo team marketing (quello istituito nel 2019).‘Na roba del genere poteva funzionare per il WiLD di turno di cui alla fine fotteva poco a nessuno, ma questa era stata la “bomba” di apertura del loro showcase 2021 sventolata a destra e a manca in pompa magna
Si tratta poi di uno dei titoli più amati di sempre, difficile per la gente dimenticarsene dall’oggi al domani e infatti due anni dopo continuano a beccarsi merda pubblicamente (già ho visto che la notizia di stasera è rimbalzata parecchio sul web)