Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
JJ c'è la fa, basta non dare il film in mano a dei porcari, felicissimo sia tornato lui, non so perché non ha accettato di farla tutta la trilogia
I topi di fogna volevano farne fare uno a JJ uno a RJ e uno a quello di Jurassic World che me so scordato come si chiama tipo trev qualcosa... Lucasfilm si è bruciata il cervello.

JJ c'è la fa, basta non dare il film in mano a dei porcari, felicissimo sia tornato lui, non so perché non ha accettato di farla tutta la trilogia
Penso rimarrà un suo grande rammarico per il resto della sua vita. Questo film inizialmente doveva farlo Trevorrow, cristo..

Sostituite le scene con quelle di RJ.

I topi di fogna volevano farne fare uno a JJ uno a RJ e uno a quello di Jurassic World che me so scordato come si chiama tipo trev qualcosa... Lucasfilm si è bruciata il cervello.
Mamma mia, a quello di jurassic world, meno male ci ha ripensato.

Come se Nathan Drake non fosse uno stereotipo già di suo :asd:

Cosa vi aspettavate? una camicia hawaiana, costume e infradito?

Non ce l'ho con te sia chiaro però è il centesimo commento identico che leggo in rete e personalmente mi ha stufato...

Teaser con sub ita per chi avesse problemi con l'inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer non mi ha detto molto. Sembra di nuovo solo fan service e non portare avanti la saga in modo diverso come TLJ, che ho amato. (non rientro in quell'argomento, non iniziata, pls)

Il titolo, il relitto della morte nera, il ritorno di Lando e Palpatine, personalmente non mi fanno impazzire. L'ossessione per il passato non la capirò mai. 

Episodio 7 è stato un copia incolla di una formula stra vista, che non ha dato nulla alla saga.

Ovviamente, IMHO, e il film potrebbe comunque risultare una bomba, questo è solo un teaser.

Per Palpatine è ancora tutta da vedere, magari tornerà solo in visione o come fantasma della forza...

Comunque è meglio se non leggo più niente in giro perché come al solito l'ignoranza sta dilagando...ci si vede a dicembre...

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo fa c'era un leak su Reddit che viene praticamente confermato da alcune cose viste nel trailer, fortunatamente non ricordo cosa riportava.

il ritorno di palpatine se lo potevano risparmiare,già con l'8 disney ha distrutto le pochissime cose buone del 7,ora il 9 distruggerà sia il 7 che l'8 e probabilmente l'intera saga,già avevano mandato in tangenziale tutto il lavoro fatto dagli skywalker,probabilmente la saga  è già andata in vacca da un bel pezzo,ridicoli e incompetenti a livelli inenarrabili.

Rimango del parere che dovevano fare prequel e ancora prequel su tutto quello che c'era ancora di inesplorato da raccontare,fare sequel e andare a toccare qualcosa di concluso è stupido oltre che masochista,prendi solo antipatie,qualche spunto interessante li avevano anche dai kotor ma loro volevano fare i fenomeni e guarda dove si stanno infilando,snoke tirato fuori dal cilindro e fatto sparire  all'improvviso,ora se tirano fuori palpatine resuscitato è l'ennesima cazzata,spero per loro non avvenga.

La.voce che si sente secondo me sta parlando a Kylo e non a Rey

Per quanto riguarda Palpatine, deduco sarà una visione.

Il teaser e il titolo mi hanno devastato di hype.

E chi resiste fino a dicembre adesso

Se avete giocato a Battlefront II (possibile spoiler su Palpatine)

Luke entra in un bunker di Palpatine, dove l'imperatore appare come ologramma. Stessa cosa potrebbe succedere qui, ologramma registrato di Palpatine che viene visto da Kylo Ren, con magari la spiegazione di tutto ciò che ha portato l'impero a divenire nuovo ordine.

Ritengo che Palpatine meriti ancora una piccola parentesi vista la gigantesca rivelazione che c'è stata nei fumetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro