Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Mi auguro tornino anche dei combattimenti veri...
Ci ho perso un po' le speranze. L'ultimo combattimento bello, cronologicamente, con la spada laser era nel VII e l'ultimo nello spazio l'ho visto con Rogue One.

Star Wars: Episodio IX chiuderà la saga degli Skywalker, garantisce Oscar Isaac

Hayden-Christensen-e-Mark-Hamill-1.jpg

Forse il poster in sé è fake, ma le immagini dei protagonisti mi pare siano state leakate a parte tempo fa. Quindi rey e co dovrebbero essere veri. A quanto ho 3po in questo film sarà più protagonista quindi quella balestra in mano sue non mi sorprende.

Oggi dovrebbero annunciare il titolo, probabile 'La volontà della Forza'.

Comunque per i film precedenti questo topic era in fiamme, teorie speculazioni sogni.

Il topic di Ep IX invece è un deserto.

Questo da la dimensione di come abbiano rovinato il brand con VII e VIII.

Comunque per i film precedenti questo topic era in fiamme, teorie speculazioni sogni.

è normale dopo quello che abbiamo visto

La si pensi come si vuole sui nuovi film Saga e Spin off, che tra l'altro sta moda di buttare  Force Awakens assieme a The Last Jedi come divisione di pubblico è un pò una grossa boiata da flame a sto punto mettiamoci anche Rogue One e Solo visto che nessun film di questo lungo franchise è esente da porzioni di pubblico che non ha apprezzato,

ma Star Wars NON è un brand che si rovina o può essere danneggiato  :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente Star Wars ha perso molto del suo fascino.

Prima era quasi una religione, ma adesso è praticamente il "cugino scemo" tra i brand della Disney.

Purtroppo dal mio punto di vista The Last Jedi ha avuto un effetto negativo retroattivo su The Force Awakens. Fa un po' strano a dirsi e sembra quasi paradossale, ma è così.

Se fai un film (Ep VII) basato in gran parte sulle aspettative che crea verso il capitolo successivo (Ep VIII) e poi tutte quelle aspettative verranno demolite pezzo per pezzo, non si può più guardare con gli stessi occhi quello che era tenuto nascosto ed affascinava di The Force Awakens.

Caso opposto ad Episodio IV e V. Una volta scoperto che Darth Vader è il padre di Luke si può riguardare Una Nuova Speranza sotto tutta un'altra prospettiva parecchio interessante.

Ma adesso che so chi sono i genitori di Rey e che Snoke e Luke sono dei cazz**ni, con che coraggio potrei rivedere The Force Awakens in cui non si faceva altro che far risaltare queste figure?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro