Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ora che ci arrivo campa cavalloIo aspetto se Kinnikuman da pollice verde o rosso
È post The Clone WarsSi svolge dopo le vicende delle sorelle della notte di Clone Wars?
Io mai visto quel film, ma me la sono goduta comunque, la trama è la cosa più semplice di sempreOrmai la formula delle serie tv moderne "usa e getta" è sempre la stessa.
10 puntate, 8 di fuffa e le ultime due belle bombette.
Hanno dovuto scomodare "lui" per mettere un po' di pepe; peccato che sia il solito specchietto per le allodole che non ha e non avrà alcuna rilevanza nelle prossime stagioni, proprio come fecero con Palpatine nell'ultima stagione di Bad Batch.
Almeno stavolta non lo hanno spoilerato in un trailer e non è durato 5 secondi.
Consiglio per chi non l'ha ancora iniziata. Riguardatevi prima quella ciofeca del film Solo.
Non che faccia tanto la differenza, ma la serie in futuro andrà a parare lì e l'unico filo narrativo che c'è in questa stagione è un personaggio del film che neanche il primo tra i fan di Star Wars si ricorderebbe chi era.

Infatti ho scritto che non fa alcuna differenza, ma la serie andrà a collegarsi con quel film e quel personaggio che viene introdotto negli ultimi episodi viene da la.Io mai visto quel film, ma me la sono goduta comunque, la trama è la cosa più semplice di sempre![]()