Ufficiale Star Wars: Maul - Shadow Lord | Serie animata | Prima stagione in corso | Disney+

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,615
Pubblicità
2.50 stelle/a Voto recensione: 2.50/5 2 Voti
Titolo: Star Wars: Maul - Shadow Lord

Genre: Animation, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2026-04-06

Creator: Dave Filoni

Cast: Sam Witwer, Gideon Adlon, Wagner Moura, Richard Ayoade

Overview: After the Clone Wars, Maul plots to rebuild his criminal syndicate on a planet untouched by the Empire.

Ultima modifica:
Beati voi che avete ancora tutto questo hype per aprire topic su star wars. Io ormai ho l’hype sotto 2km di terra. :asd:

no-poster.jpg

Titolo: Maul - Shadow Lord

First aired: 2026-01-01

Overview: A Darth Maul animated series.

Non lo so, non penso possa interessarmi sinceramente.

Spero si riesca a fare qualcosa di buono, ho proprio voglia di un buon prodotto di Star Wars.
Ne esiste uno negli ultimi anni?
Andor? Tales of the Jedi? Devo vederli?

Spero si riesca a fare qualcosa di buono, ho proprio voglia di un buon prodotto di Star Wars.
Andor è da vedere assolutamente, tra le cose migliori mai fatte in SW. Scrittura e caratterizzazione dei personaggi sono totalmente su un altro pianeta rispetto al resto della roba SW made in disney

Va bè allora Andor. E' un capolavoro assoluto.
Tales of The Jedi ho visto solo la prima stagione di corti e mi è piaciuta tanto.

Ii sto facendo il rewatch dei film in ordine di uscita.Se non saturo prima provo ad ampliare com le serie tv. Madonna che bella la prima trilogia. Ieri sera abbiamo finito episodio 6. Episodio 5 il mio preferito in assoluto

Andor è da vedere assolutamente, tra le cose migliori mai fatte in SW. Scrittura e caratterizzazione dei personaggi sono totalmente su un altro pianeta rispetto al resto della roba SW made in disney

Va bè allora Andor. E' un capolavoro assoluto.
Tales of The Jedi ho visto solo la prima stagione di corti e mi è piaciuta tanto.
Avevo iniziato, ma la prima puntata e l'inizio della seconda li ricordo come soporiferi in maniera esasperante :asd:
Trovo la forza di rimettermi a vederla da zero senza abbioccarmi e vi dico ahah
Grazie ragazzi

Avevo iniziato, ma la prima puntata e l'inizio della seconda li ricordo come soporiferi in maniera esasperante :asd:
Grazie ragazzi
:rickds: Non ti illuderò, si prende i suoi tempi e ha un ritmo lento, ma è tutto calcolato.

Grazie ragazzi
Le prime due puntate secondo me sono le più deboli di tutta la serie, anch'io la stavo giudicando male dopo quelle due. È dalla terza in poi che ingrana introducendo i personaggi più fighi della serie

sembra la roba più vicina alla coppia maul e darth talon che aveva in mente lucas anni e anni fa, direi di farcela andare bene viste le puttanate degli ultimi tempi :asd:

334717-dH38ivVvQy4PooGwekOEXJH61TT.jpg

Titolo: Star Wars: Maul - Shadow Lord

Genre: Animation, Sci-Fi & Fantasy

Creator: Dave Filoni

Cast: Sam Witwer, Gideon Adlon, Wagner Moura, Richard Ayoade

First aired: 2026-04-06

Overview: After the Clone Wars, Maul plots to rebuild his criminal syndicate on a planet untouched by the Empire.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro