UFFICIALE PC Star Wars Outlaws | I have a bad feeling about this

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La verità è che la differenza sta nei personaggi, pochi cazzi...è evidente che c'è una certa nuance nella sua caratterizzazione.
Se in un ac lasci tutto il contorno uguale ma come protagonista ci metti Edward o Bayek/Aya oppure no la differenza è sostanziale...così come le vicende che li vedono protagonisti.
Vero, inoltre come atmosfere ci siamo, idem, da quel che si è visto, lato direzione artistica... da valutare la protagonista e i personaggi di contorno. Il rischio del girl power senza ritegno è piuttosto grosso, ma tempo al tempo.

Per quanto mi riguarda full on girl power...ma fatto bene, e sappiamo che quasi nessuna software house si esporrebbe in tal senso. le Ripley e Connor di questo mondo non ce le vogliono più mostrare; però rimanendo in tema Ubi, Aya di certo andava nella giusta direzione.

Aya era un pg femminile perfetto era lei che prendeva le redini della trama :bruniii:oltre che il tutto era contestualizzato in maniera perfetto non con il girl power perchè si.
A me questo pg di SW per il momento non dispiace bisogna vedere come è contestualizzato il tutto.

Questo è uno dei titoli che più attendo quest'anno. Il video mostrato l'anno scorso mi ha attirato parecchio. Speriamo che la Ubisoft non canni anche con questo. Se il gioco risulterà valido potrei andare anche di D1, anche se devo recuperare ancora Jedi Survivor (acquisto rimandato causa pessimo porting)

Questo è uno dei titoli che più attendo quest'anno. Il video mostrato l'anno scorso mi ha attirato parecchio. Speriamo che la Ubisoft non canni anche con questo. Se il gioco risulterà valido potrei andare anche di D1, anche se devo recuperare ancora Jedi Survivor (acquisto rimandato causa pessimo porting)
Idem, tra questo e DD2 si gode non poco quest'anno... e di altra bella roba ne uscirà parecchia.

Lato porting, con questo dovremmo essere in una botte di ferro visto che i Massive lo sviluppano con il Snowdrop engine, generalmente molto meglio ottimizzato rispetto all'UE di Jedi Survivor :unsisi:

hanno tolto il "late", in teoria esce prima metà del 2024 :morristenda:
Non è chiaro se quel FH sia da intendersi come solare o fiscale (ci ballano 3 mesi), ma in teoria "entro l'Estate" dovrebbe essere il target rinvii permettendo.

Steam? Nada?

Da quello che si vede ha del potenziale: mi preoccupa il fatto che ci sia ubi dietro :asd:

Speriamo che Ubi non rovini tutto, perchè sembra veramente figo. Personalmente è uno dei titoli che attendo di più quest'anno, ma aspetto che lo portino su steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro